Home > Keyword : Alberto Martinelli cliccata 85 volte

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall’emergenza sanitaria globale. Un’intervista che mette in evidenza i “valori” che diventano la base della vision professionale di un manager riconosciuto da tutti come un riferimento nel mondo dello...

Il mio sabato sera, disponibile da oggi il nuovo singolo del cantautore Mikimas

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/7FK8P6sRORPklj8kvgYWOU?si=NltBjb95TX6L_5RelQc7_g&utm_source=whatsapp&dl_branch=1 Dopo “Let’s Start”, Mikimas torna con il nuovo singolo “Il mio sabato sera”. Il brano, come suggerisce il titolo, racconta le atmosfere di un sabato sera vissuto in giovane età tra amici e ragazzate, fino all’incontro con una ragazza e all’amore a prima vi (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS), il weekend della Eyes Season rilassa: 24/9 Popcorn + 25/9 Chocolate

E' un altro weekend di divertimento, musica e relax quello che prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. Venerdì 24 settembre la festa è dedicata a un comfort food che tutti o quasi spesso amiamo, soprattutto la sera, con gli amici, il popcorn. La sera dopo, sabato 25 settembre ecco un'altra proposta perfetta per ogni sera e probabilmente anche ogni mattina, la cioccolat (continua)

L’Élite del Panettone Artigianale a Levante Prof

Dal 26 al 29 settembre con un laboratorio a vista per la produzione dei lievitati, ma anche con workshop e approfondimenti professionali L’Élite del Panettone Artigianale sarà presente alla settima edizione di Levante Prof, la fiera internazionale del Mezzogiorno che valorizza il vero “made in italy” agroalimentare. Appuntamento presso la Fiera del Levante di Baridal 26 al 29 settembre 2021 con gli artigiani che rappresentano l’eccellenza italiana nella produzione di grandi lievitati, con workshop e approfondimenti, per (continua)

“CuciniAMO60”, un cooking show per i sessant’anni della Sgrevi

La Sgrevi prosegue i festeggiamenti per i sessant’anni di attività. Sabato 25 settembre, dalle 16.30, è in programma una nuova tappa del calendario di iniziative previste per l’importante traguardo raggiunto dalla storica azienda aretina nata nel 1961 e impegnata nei settori di edilizia e arredamento, prevedendo un pomeriggio aperto alla partecipazione libera e gratuita di ogni cittadino. L’a (continua)

Polisario un’organizzazione losca che avvantaggia solo I responsabili

FP spesso si appropria degli aiuti finanziari dati dalla chiesa nonchè dalle ONG europee e americane, considerando che l’ultima preoccupazione di sidi mohamed omar è lavorare molto per trovare una soluzione politica efficace e adeguata e negoziare la questione del Sahara marocchino con saggezza e consapolenza, incece sidi Mohamed lavora soltanto per prolungare il massimo possibile il conflitto che ha durato più di 40 anni in modo di beneficiare economicamente di questa situazione.  Secondo la media, il Regno del Marocco ha affermato che il piano di autonomia ideato nel 2007 per risolvere la questione del Sahara Marocchino,è parte degli sforzi del paese per costruire una società moderna e democratica basata sullo stato di diritto,le libertà economiche e lo sviluppo sociale.L’iniziativa marocchina per la negoziazione di uno statuto di autonomia per la regione del S (continua)