Home > Keyword : Alberto Martinelli cliccata 47 volte

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall’emergenza sanitaria globale. Un’intervista che mette in evidenza i “valori” che diventano la base della vision professionale di un manager riconosciuto da tutti come un riferimento nel mondo dello...

Ancora 10 giorni per poter partecipare alla seconda edizione di

È possibile iscriversi fino al 31 maggio al contest promosso da “NOI & Springsteen”, dove artisti - anche internazionali – hanno la possibilità di inviare il proprio arrangiamento interpretando i brani del rocker americano più famoso al mondo. Nei mesi estivi, tre concerti dal vivo permetteranno ai 30 finalisti di esibirsi di fronte al pubblico: un segnale importante di ripartenza per il mondo degli spettacoli dal vivo che ha subito un forte stop a causa della pandemia. Ancora dieci giorni di tempo per inviare il proprio arrangiamento interpretando una canzone del Boss ed essere tra i 30 artisti finalisti che avranno la possibilità di calcare il palco sulle note di Bruce Springsteen in un tour di tre tappe live. Sono questi i nuovi ingredienti della seconda edizione di“Cover me”, il primo contest dedicato al rocker americano più famoso al Mondo organizzato dal gr (continua)

Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo

Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo Chirurgia Mininvasiva della colonna vertebrale. Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Villa Rizzo Chirurgia colonna vertebrale SiracusaChirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo Chirurgia Mininvasiva della colonna vertebraleChirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo | L’Unità operativa del  nostro Centro si occupa inoltre della diagnosi e del trattamento delle patologie che riguardano le due maggiori articolazioni sottoposte al carico.La missione dell’equipe (continua)

Dodicilune presenta Cor Cordis: il nuovo disco di Francesco Del Prete

Pubblicato dall'etichetta discografica Dodicilune, Cor Cordis è il nuovo disco del violinista Francesco Del Prete. Prodotto dall’etichetta pugliese Dodicilune, nella collana editoriale Controvento, distribuito in Italia e all’estero da IRD e nei migliori store on line da Believe Digital, martedì 18 maggio esce "Cor cordis", nuovo progetto discografico del violinista e compositore salentino Francesco Del Prete. Nove composizioni originali per scoprire ciò che vive oltre la superficie delle cose e dell'esse (continua)

Ripartiamo dal Benessere: il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli

Dopo quasi 400 giorni di chiusura forzata a causa della pandemia mondiale e del lockdown nazionale, riapre la culla del benessere napoletano: la luxury spa Antica Essenza sita all’interno dell’Art Hotel San Francesco al Monte. Dopo quasi 400 giorni di chiusura forzata a causa della pandemia mondiale e del lockdown nazionale, riapre la culla del benessere napoletano: la luxury spa Antica Essenza sita all’interno dell’Art Hotel San Francesco al Monte. Il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli, per i turisti provenienti da tutto il mondo che soggiorneranno presso l’Art hotel  San Francesco al (continua)

Come perdere peso senza eliminare i carboidrati

Tutti i consigli per perdere peso senza eliminare i carboidrati Perdere peso senza eliminare i carboidrati è possibile, oltre che molto semplice, grazie a piccole accortezze che devi tenere durante il tuo regime alimentare. I carboidrati sono la principale fonte di energia del corpo ma hanno la tendenza ad accumularsi se assunti in maniera sregolata, facendoti ingrassare in men che non si dica. Per questo motivo è fondamentale innanzitutto ridurre la quantità (continua)