Home > Keyword : Alessandro Soldini cliccata 95 volte

La Biblioteca Palatina di Parma ospita, dal 5 ottobre al 15 novembre 2019, una retrospettiva dedicata a Gunter Böhmer (Dresda, 1911 - Montagnola, 1986), artista della Mitteleuropa, noto per aver illustrato, tra gli altri, libri di Hermann Hesse, Thomas Mann, Franz Kafka, Luigi Pirandello, Stendhal, Gustave Flaubert e Guy de Maupassant, perseguendo una totale unità tra testo e immagini.  L’esposizione, che porta il visitatore “Nell’officina di Gunter Böhmer. L’illustrazione del libro come avventura interiore”, è promossa dal Comu...

Gunter Böhmer | Sandro Parmiggiani | Alessandro Soldini | Biblioteca Palatina | Fondazione Ursula Gunter Böhmer | Fondazione Museo Bodoniano | Comune di Collina d’Oro |

Pag: [1]

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio… La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, (continua)

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali

Carlo Spinelli capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale del comune prenestino e responsabile provinciale romano del movimento stesso denuncia le mancate risposte alle interrogazioni e le richieste di accesso agli atti rivolte al Primo Cittadino che amministra Capranica Prenestina Roma 10 agosto 2020: Non si fermano le segnalazioni del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che, in virtù del suo mandato di consigliere comunale  nel comune di Capranica Prenestina continua a denunciare omissioni da parte del Sindaco del comune stesso:” Purtroppo ancora una volta devo constatare che il Sindaco di Capranica Prenestina fa lo gno (continua)

Serena de Bari in radio con "Check"