Home > Keyword : Alessio Brusadin cliccata 96 volte

IL SAPORE DEL RICORDO E LA QUALITA' DELLA VITA: ALESSIO BRUSADIN

IL SAPORE DEL RICORDO E LA QUALITA' DELLA VITA: ALESSIO BRUSADIN
Tutti noi viviamo in un contesto frenetico, ricco di distrazioni e doveri. Il lavoro, la casa e i vari impegni costringono le persone a dedicare sempre meno tempo a quello che amano fare. Come conseguenza c’è sempre meno spazio per emozionarsi e la qualità della vita si riduce. #Alessio Brusadin ha una Vision molto chiara: emozionarvi con il sapore del ricordo e migliorarvi la qualità della vita. Il sapore del ricordo.. Prima di tutto è necessario che vi raccontiamo cos’è il “sapore del ricordo” e perché è così importante. Nessuno ricorda il sapore della prima parmigiana di melanzane, del pr...

Alessio Brusadin | Invasi dal gusto | ragù | confetture | marmellate |


“Invasi del Gusto: Alessio Brusadin La Dispensa”

“Invasi del Gusto: Alessio Brusadin La Dispensa”
Ogni volta che mangiamo un’arancia rossa di Sicilia. il pensiero non può che andare a Francofonte, cittadina di circa tredicimila abitanti della provincia di Siracusa, che ha fatto della produzione di questa varietà d’agrumi il suo vanto e la sua principale fonte di ricchezza. Arance Tarocco: un concentrato di salute, varietà scoperta tra fine Ottocento e inizio Novecento, che nel 1997 hanno ottenuto il marchio IGP Abbiamo già ricordato le innumerevoli proprietà delle nostre arance e dell’alto contenuto di vitamina C: quest’ultima immunizza e salvaguarda il nostro organismo dagli attacchi vi...

Alessio Brusadin |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Eroina, LSD, IL “LOOK” DELL’EROINA

Eroina, LSD,  IL “LOOK” DELL’EROINA
Una volta la gente era spaventata dall’eroina. Recentemente, alcune persone hanno cercato di rendere l’uso di eroina una cosa “alla moda”. Scopri LA VERITA’ SULL’EROINA Una volta la gente era spaventata dall’eroina. Recentemente, alcune persone hanno cercato di rendere l’uso di eroina una cosa “alla moda”. Scopri LA VERITA’ SULL’EROINANell’ultimo decennio il “look del dipendente da eroina”, l’espressione assente, colorito bianco, cerchi neri intorno agli occhi, guance incavate, magrezza eccessiva, capelli unti, è stata promossa nelle riviste popolari e nei c (continua)

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?
Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza. Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza.Per molto tempo l’etica è stata considerata dall’uomo un argomento sconcertante. Negli ultimi  decenni la confusione è ulteriormente aumentata.Come fa una persona a sapere se ciò che fa è giusto o sbagliato? Quando vede che il potere è in mano a uomini dis (continua)


I ministri volontari all’opera – anche in questo periodo di pandemia.

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Aiuto a 360°, 7 giorni su 7, ovunque.  Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di d (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto

Acciai antiusura: usi e impieghi Le lamiere di acciaio antiusura e ad alta resistenza sono diffuse per la costruzione di parti di macchine e veicoli  a stretto contatto con materiali ad azione abrasiva, come per esempio, i cassoni dei mezzi per la movimentazione di terra, carbone, sabbia, rottami e detriti vari, o le betoniere, frantumatori, le benne delle scavatrici o i trasport (continua)

"La goccia maledetta", una produzione di Angelo Bassi, trionfa a Los Angeles


Il corto, che si avvale delle musiche di Paolo Reale, vince all’importante manifestazione americana “Hollywood Blood Horror Festival” nella sezione thriller. Buone notizie per il cinema italiano: ogni tanto qualche nostro lavoro riesce ad imporsi fuori dai confini nazionali. In questo caso si tratta di un cortometraggio diretto dal regista Emanuele Pecoraro, dall’accattivante  titolo La goccia maledetta (The cursed drop). La storia di un inquietante triangolo amoroso, tra sesso sfrenato, dramma, violenza e… morte. Filo conduttore della (continua)