Home > Keyword : Alex D’Herin cliccata 21 volte

Pag: [0]

I principi di un assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche delluomo, usando metodi - come la preghiera e limposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verit sulla droga campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

Il problema droga planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana. L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla cos detta cultura dello sballo continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verit sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della citt. Liniziativa realizzata ad opera dei volontari dallassociazione Mon (continua)

La competenza la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicit FILM