Home > Keyword : Allievi Marescialli del 9° Cor cliccata 59 volte

Evil Arises, uscito il nuovo disco dei Linistit

Evil Arises,  uscito il nuovo disco dei Linistit
Dopo alcune anticipazioni, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Evil Arises, il nuovo disco della black metal band siciliana Linistit. Sette brani folgoranti che presentano un gruppo giovane ma assolutamente convinto e padrone dei propri mezzi espressivi che spazia tra tematiche oscure e controverse, dal vampirismo alla possessione demoniaca, dalle (continua)

Le opinioni degli esperti e dei clienti su Farmacqua

I depuratori Farmacqua sono prodotti da un'azienda che ha esperienza decennale in questo settore, la quale offre servizi di qualit adeguati alla depurazione dell'acqua, utilizzata sia per bere che per cucinare. Farmacqua la scelta che gi diverse famiglie italiane hanno fatto, per adottare la soluzione migliore nell'ambito della purificazione dell'acqua a livello casalingo. Scegliere Farmacqua vorr dire che si sceglier l'ausilio e l'assistenza di tecnici specializzati che sapranno adeguare su di voi la soluzione migliore nella scelta del modello giusto di depuratore, a seconda delle vostre richieste, valutando abitudini di chi utilizzer il prodotto, verificando gli spazi che si hanno a disposizione e lo specifico utilizzo che se ne fa con i relativi consumi.Per un (continua)

CONSULENTE AMAZON

Una nuova figura lavorativa si interfaccia nel mercato digitale: Il consulente Amazon. Un professionista in grado di fornire soluzioni ai problemi pi comuni di chi vuole vendere su Amazon CONSULENTE AMAZONUna nuova figura professionale si affaccia nell'era digitale: il consulente Amazon.L'esplosione della vendita online si rafforzata in questo periodo di pandemia. Le imprese ora guardano all'online con maggiore interesse. Si calcola che solo nel 2020 le imprese che hanno aperto un mercato digitale online siano aumentate del 389% (fonte camera di commercio di Mestre).Questo ha por (continua)

Le opinioni degli esperti e dei clienti su Farmacqua

"Le catene invisibili", nuovo libro di Marco Patruno

uscito il nuovo romanzo psicologico dellautore torinese Marco Patruno, edito da Bertoni Editore. Al buio, con gli occhi sgranati, stringeva la stoffa pregando Iddio che il giorno dopo avrebbe avuto la forza di affrontare il proprio passatoNovit editoriale: uscito il nuovo romanzo psicologico dell'autore torinese Marco Patruno, edito da Bertoni Editore. La tramaA diciannove anni Johnny trova il coraggio di confrontarsi con luomo che tormenta i suoi pensieri, un detenuto del carcere (continua)