Home > Keyword : Alpette cliccata 363 volte

Il Rock Free Festival del Piemonte

Ha solo cambiato il nome da Alpette Rock Free Festival ad ARFF, ma l’undicesima edizione dell’unico festival musicale gratuito del canavese è pronto a partire. Superato il rischio di cancellazione a causa di dissidi con l’amministrazione del comune di Alpette la manifestazione si svolgerà a partire da Giovedì 24 Luglio a Vialfrè, a 30 kilometri da Alpette, all’interno dell’area naturalistica Pianezze. L’Aplette Rock Free Festival, manifestazione organizzata dall’associazione culturale To Locals, ha sempre avuto l’obie...

Alpette | rock free festival | musica | eventi musica | canavese | ARFF | #prendiferie | concerti gratis |

Pag: [1]

Massimo Paracchini espone a Istanbul, Shanghai, Pechino e Tokio

Tre opere di Massimo Paracchini saranno video esposte a Istanbul, Shanghai, Pechino e Tokio. Il Tour d’Oriente inizierà  dapprima a Istanbul il 27 luglio, continuerà poi a Shanghai il 1°agosto proseguirà a  Pechino il 6 agosto, per concludersi a Tokyo il 12 agosto. Ci sarà successivamente la  pubblicazione dell’opera ammessa nel catalogo u (continua)

Massimo Paracchini espone a Istanbul, Shanghai, Pechino e Tokio

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo!

Jesolo. Domenica 21 luglio i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata qualche settimana fa nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.000 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai passanti in piazza Carducci.   Muniti di opuscoli in varie lingue, i volontari hanno svolto il loro compito (continua)

Gino Maria Sambucco, il fotografo delle Dolomiti, incanta Belluno con la sua personale

Domenica 21 luglio si è confermato il successo che ha portato il fotografo Gino Maria Sambucco a proporre la sua personale Oltre alla realtà, la fantasia al prestigioso Hotel Astor di Belluno, in piazza dei Martiri 26/E. L’appuntamento, organizzato da Spoleto Arte a cura del prof. Vittorio Sgarbi, è stato presentato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes. L (continua)