Home > Keyword : Alpette cliccata 415 volte

Il Rock Free Festival del Piemonte

Ha solo cambiato il nome da Alpette Rock Free Festival ad ARFF, ma l’undicesima edizione dell’unico festival musicale gratuito del canavese è pronto a partire. Superato il rischio di cancellazione a causa di dissidi con l’amministrazione del comune di Alpette la manifestazione si svolgerà a partire da Giovedì 24 Luglio a Vialfrè, a 30 kilometri da Alpette, all’interno dell’area naturalistica Pianezze. L’Aplette Rock Free Festival, manifestazione organizzata dall’associazione culturale To Locals, ha sempre avuto l’obie...

Alpette | rock free festival | musica | eventi musica | canavese | ARFF | #prendiferie | concerti gratis |

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

L’azienda novarese propone una vasta gamma di soluzioni per la doccia contraddistinte da stile impeccabile e affidabilità costruttiva. L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella nasce con l'intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico c (continua)

Tutto quello che c’è da sapere sui regolatori dell’umore

Questo è il titolo dell’opuscolo messo a disposizione dei cittadini di Civitanova Marche lo scorso fine settimana. CHE COSA SONO I REGOLATORI DELL’UMORE? È difficile che qualcuno abbia sentito parlare del termine “regolatore dell’umore” sino al 1995 quando i Laboratori Abbott hanno ricevuto una licenza per usare il suo anticonvulsivo Depakote per trattare “manie acute”. (Dottor David Healy, “L’Ultima Mania: Vendere il Disturbo Bipolare”, PLoS Medicine, 11 apr. 2006). Ma oggi, il termine “regolator (continua)

Scegliamo la semplicità, scegliamo Fineco

Da sempre al fianco di tutte le famiglie, Fineco è una realtà più che consolidata. Infatti, è più che sufficiente fruire del pratico e comodo servizio clienti Fineco, per poter scoprire i numerosi vantaggi offerti. Infatti, è proprio con l’utilizzo di Fineco contatti che ogni famiglia, ogni imprenditore e via dicendo, potrà accedere direttamente a Fineco area clienti. Senza alcun dubbio, (continua)

- Mariglianella: Consiglio Comunale, Sì alla “Salvaguardia di Bilancio” e alle “Consulte”. Sindaco Russo presenta le “Linee programmatiche di mandato”.

Mariglianella: Consiglio Comunale, Sì alla “Salvaguardia di Bilancio” e alle “Consulte”. Sindaco Russo presenta le “Linee programmatiche di mandato”. Lunedì 30 novembre 2020 è stato svolto il Consiglio Comunale di Mariglianella  con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming, come da convocazione prima e conduzione dopo, effettuata dal Presidente de (continua)

Snom D7C dà un tocco di colore ed eleganza alle comunicazioni

Il potente modulo di espansione Snom D7C per i terminali IP Snom D785, D765, D735 e D717 che presenta all’utente con immediatezza tutte le funzioni preferite in maniera chiara su un ampio display a colori. I telefoni da tavolo moderni convincono spesso con funzionalità particolarmente utili per le comunicazioni nella quotidianità aziendale. Tuttavia, quando l’utente vuole avvalersene, risultano visibili solo parzialmente. Non è questo il caso con il potente modulo di espansione Snom D7C per i terminali IP Snom D785, D765, D735 e D717 che presenta all’utente con immediatezza tutte le funzioni preferi (continua)