Home > Keyword : Always be there for you cliccata 481 volte

Ox in esclusiva su Itunes con il suo singolo

Chi l’avrebbe mai detto? Dopo due mesi dalla firma con ELFA Promotions OX decolla con news sempre più appetitose per il suo crescente pubblico di ascoltatori. Dopo quasi 2 mesi di intenso tour radiofonico OX è un cantautore molto apprezzato, dalle radio web e in fm su tutto il territorio nazionale, che non finisce mai di stupirvi e in ultima istanza la grande notizia… dal 30 aprile 2014 OX in esclusiva su Itunes con “Alway be there for you” OX parte a livello discografico con un singolo come “Always be there for you” estrapolato dall’album “When Things come easy”che sta ad evidenziare ...

Always be there for you | Elfa Promotions | iTunes | Ox | Prima Musica Italiana Records |

Pag: [1]

Informare su LSD a Palazzolo

Lo LSD è davvero una droga terribile, dagli effetti devastanti ed è più diffusa di quanto si possa pensare. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno diffuso 50 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'LSD" a Palazzolo. Non si deve abbassare la guardia sui pericoli che corrono i ragazzi assumendo sostanze magari per un nuovo tipo di sb (continua)

Diritti Umani e Doveri Umani

I volontari di "Uniti per i Diritti Umani", in queste sere di locali chiusi, hanno distribuito, nelle vie del centro di Brescia, decine di libretti che illustrano i 30 Diritti Umani sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ricordando che i diritti di ciascuno costituiscono altrettanti Doveri sempre per ciascuno. I Diritti Umani di ciascuno sono altrettanti Doveri Umani. (continua)

I valori morali contro l'accaparramento nei supermercati

In un momento di panico e disorientamento dove l'istinto può portare ad un gesto egoistico e ingiustificato i volontari de "La Via della Felicità" hanno distribuito oltre 50 libretti per promuovere la fiducia e il rispetto verso le altre persone. Accaparrare generi alimentari e il senso civico In questi giorni i media ci hanno mostrato una corsa a prelevare generi aliment (continua)

Massimo Bussoli:"Dove sei ?"

Massimo Bussoli:
Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel s (continua)

IL MILAN QUANDO TORNERÀ IN CHAMPIONS LEAGUE ? GAZIDIS O MALDINI ?

Napoli-Barcellona, con goal di #Mertens e #Griezmam mi ha fatto venire in mente quando eravamo noi a comandare in Europa e mi sono chiesto :cosa potrebbe servire ancora per tornare al top? Linea Gazidis o Linea Maldini? Fatemi sapere voi che cosa ne pensate ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE ................................................................................................. (continua)