Home > Keyword : Amber Topaz cliccata 123 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

Il Merlino letterario commuove: Marco Tullio Barboni incamera un altro successo

Si è avuta grande attenzione l'altra sera da parte del pubblico, con palpabile emozione nell'aria, presso la sede romana dell'associazione Il Valore del Femminile, a Piazzale delle Province 8.  Sceneggiatore, regista, scrittore, Marco Tullio Barboni ha conquistato i presenti con i racconti di una vita, la sua, divisa tra Cinema e Letteratura. È stato proiettato in ape (continua)

Chi è veramente l’originatore di una lite? Scoprilo con il corso gratuito online Come risolvere i conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli (continua)

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo. Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costru (continua)

CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)