Home > Keyword : Amici Blues cliccata 224 volte

MilleVoci non si ferma! In cantiere la tredicesima edizione.

E’ in preparazione. Anche quest’anno, per la gioia di molti ed il dispiacere di qualcuno, è in preparazione la nuova edizione del noto format musicale “MilleVoci”, ideato e diretto da Gianni Turco che, ricordiamolo, è visibile in Italia sulle frequenze di tante emittenti televisive regionali e locali, sul satellite della piattaforma Sky per l'Europa, Stati Uniti e Canada e sul web, You Tube in primis.   Metti della buona musica, meglio se italiana, due o tre conduttrici intelligenti e belle, una novantina tra cantanti, gruppi musicali e cabare...

Pag: [1]

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A CANTINA TRAMIN

Venerdì 9 agosto si celebra la Notte degli Aromi a Cantina Tramin. Una serata aperta al pubblico con degustazioni e abbinamenti gastronomici   Venerdì 9 agosto 2019 dalle 18.00 alle 24.00 Cantina Tramin apre al pubblico le porte della sua sede di Termeno (Bolzano) per la Notte degli Aromi. Una serata di degustazione dei vini abbinati a piatti a base di riso della Riseria (continua)

Farine Roma: la produzione di farine.

Situato a roma, in Via Saluzzo 21, FarineRoma è una piccola realtà che si occupa di offrire alla sua clientela una selezione accurata di cereali e grano che provengono da varie zone d'Italia e d'oltralpe.  Al giorno d'oggi c'è un'attenzione particolare nei riguardi dei prodotti alimentari, è sempre piùsi tende ad affidarsi a materie prime che siano il pi&ug (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

Greenwood propone, per la bella stagione ormai alle porte, un set in alluminio satinato dalle linee decise ed eleganti, la soluzione ideale per il relax in giardino, studiata per valorizzare appieno la comodità attraverso elementi semplici ed accoglienti, come le sue confortevoli sedute, dotate di cuscini sfoderabili, declinati nella raffinata tonalità ecrù. Struttura in allu (continua)

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”