Home > Keyword : Amici di Maria De Filippi cliccata 466 volte

Michelangelo di Amici 19 pubblica il singolo "In due a lottare"

Michelangelo di Amici 19 pubblica il singolo
Dal 13 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “IN DUE A LOTTARE”, nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte MICHELANGELO, talentuoso concorrente di Amici di Maria de Filippi ’19. A fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, non arrendendosi al tempo, alle difficoltà e alla logica delle scelte umane: “In due a lottare” parla di questo, ponendosi come un vero e proprio manifesto dei sentimenti autentici, quelli che legano gli individui e permettono loro di lottare contro tutto e tutti. ...

amici 19 | amici di maria de filippi | michelangelo | indie |


Amici di Maria De Filippi: Gruppo di Facebook denuncia plagio

Amici di Maria De Filippi: Gruppo di Facebook denuncia plagio
E’ possibile scaricare online gratis un libro dal titolo “Reietto” nel quale pare sia contenuta la documentazione che dimostrerebbe il plagio da parte di Maria De Filippi e parte del suo staff dei contenuti di un libro inviatole in visione nel 2003. Attraverso il sito lulu.com, ma anche in lettura su numerosi altri siti come parole semplici.wordpress.com, è possibile scaricare gratuitamente un libro dal titolo Reietto; la narrazione cronologica dei fatti e dei documenti che attesterebbero la sottrazione di idee e contenuti di un altro libro dal titolo Voglia di Vo...

Amici di Maria De Filippi | Striscia la notizia | Luca Abete | Moreno Morello | libri gratis | libri |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels
CDSHotels: riaprono tutti gli hotel e villaggi   Le recensioni che riguardano CDSHotels sono tutte eccellenti contribuendo alla sua reputazione  altissima. A breve riaprono tutti gli hotel e villaggi, con date certe. Questi imprenditori coraggiosi che invece che piangersi addosso si sono adeguati alle linee guida e hanno deciso di rimettersi in pista saranno certamente premiati. Del resto, chi già faceva qualità ed eccellenz (continua)

DJ JAD produce il remix del brano "Re senza corona"

DJ JAD produce il remix del brano
È uscito, con la produzione di DJ JAD, co-fondatore degli Articolo 31, il remix di "Re senza corona" Il brano unisce  alcune delle migliori voci del rap sardo ed è stato  registrato a distanza dai 9 MC  , durante il periodo di quarantena forzata dovuta all'emergenza Covid-19. "Quest'idea nasce in un momento molto delicato in cui è facile lasciarsi andare ed avere la tentazione di abbandonare passioni importanti come la musica. Ho voluto mettere assieme tante realtà artistiche (continua)


Buona Salute: A quando la cura per il Covid-19?

Buona Salute: A quando la cura per il Covid-19?
Tema della puntata: A quando la cura per il Covid-19? Mercoledì 27 Maggio, dalle 11:30 alle 12:30, si terrà in diretta online sul sito www.mondosanita.it, la seconda puntata di Buona Salute, il talk-webinar settimanale di Mondosanità. Discuteremo di Plasmaterapia, la nuova sperimentazione per cercare di contrastare il Covid-19. Cosa sappiamo dell'attuazione di questa cura, già utilizzata per sconfigge (continua)

TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) : “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI ”

 TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) :  “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI ”
Il sindacato mette a disposizione la propria struttura legale a beneficio di lavoratori e pensionati Sono già trascorsi oltre due anni da quando l’ex Ente strumentale alla Croce Rossa Italiana è stato posto in liquidazione a seguito del processo di privatizzazione, che ha visto il trasferimento di circa 3 mila dipendenti presso altre amministrazioni dello Stato per effetto della mobilità, eppure i lavoratori già andati in pensione non hanno ancora ricevuto la liquidazione del TFR, con tutti i dis (continua)

Lesegno: il Sindaco soddisfatto per la riapertura in sicurezza di Riva Acciaio

Mascherine, guanti, gel igienizzante e distanza di sicurezza: seguendo queste norme ha riaperto lo stabilimento di Riva Acciaio a Lesegno "Tutte le operazioni interne della produzione sono state ricalcolate e ridistribuite con nuovi criteri dettati dalle attuali esigenze di sicurezza per contenere la diffusione del virus." Il Sindaco di Lesegno ha confermato la riapertura in sicurezza dello stabilimento di Riva Acciaio a partire dal 4 maggio. Riva Acciaio: soddisfazione a Lesegno per la riaperturaIn seguito all'allentamento delle mi (continua)