Home > Keyword : AndreaCar�� cliccata 1 volte

Vinci la pigrizia in poche e semplici mosse!

Se anche tu non riesci a vincere la pigrizia prova a leggere questo articolo, la supererai in poche e semplici mosse. Ormai risaputo che fare attivit fisica faccia bene a corpo e mente, ma come vincere la pigrizia? Ecco qualche consiglio per mettersi in moto, tutta questione di testa.I benefici sono risaputi e ben visibili a chiunque pratichi uno stile di vita attivo. Ma come fare a convincere noi stessi a scendere dal letto o dal divano per fare un po di movimento?Come vincere la pigrizia?Prima di tut (continua)

FRED BRANCA Romantico Punk lalbum desordio da solista per il polistrumentista e produttore genovese dalle sonorit elettroniche, pop e rnb

FRED BRANCA  Romantico Punk  lalbum desordio da solista per il polistrumentista e produttore genovese dalle sonorit elettroniche, pop e rnb
Otto tracce sospese tra elettronica, pop e rnb, piene di saudade, disagio, ironia, romanticismo e beat. Le tracce di questo disco le ho scritte in due mesi quando vivevo a Milano dentro uno studio di registrazione. Poi nel corso di un anno le ho prodotte e registrate: parlo dei miei viaggi in Francia, della mia ex compagna, di amici che non ci sono pi, di quello che stato e che vorrei a (continua)

House to House, limpegno per il benessere delle persone e per lambiente

Lattenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: lazienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone Innovazione e sostenibilit a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilitInnovare per rinnovare. la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato (continua)

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dellarte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialit innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - liniziativa pi grande dItalia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group allinsegna della formazione e dellaggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: lalbergo 4.0 gi qui.

Cambium Networks: lalbergo 4.0  gi qui.
Connettivit per i clienti e strumenti di gestione IoT per lalbergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefal. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la pi grande realt turistica della litoranea. La Direzione dellHotel ha sentito lesigenza di dotare lalbergo di una infrastruttura WI-Fi non solo allaltezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)