Home > Keyword : Anello di diamanti cliccata 131 volte

Come scegliere l’anello di fidanzamento

Un diamante è per sempre. Probabilmente è questo il motivo per cui è la pietra utilizzata negli anelli che si regalano quando si decide di fare una proposta di matrimonio. Le tipologie di anelli di fidanzamento sono numerose. Scegliere un anello con il solitario potrebbe indicare che il rapporto che si sta vivendo è unico, come unica è la pietra presente sul gioiello. Al contrario un anello ricoperto di diamanti può voler esprimere quanto la persona amata sia preziosa per noi. A prescindere da quale sia la scelta dell’anello di diamanti il sogn...

anello di diamanti | diamante solitario | anello fidanzamento |


L’anello di fidanzamento pefetto: anelli diamanti prezzi

    Stai cercando un modo per suggellare un’unione già fantastica con la tua dolce metà? Nessuna cosa è meglio di un anello di diamanti! Si sa, le donne vanno pazze per gli anelli, ancor più se si tratta di un anello solitario con brillante. Sono certo che la tua compagna salterà dalla gioia al vederti con un incantevole pacchettino fra le mani. Questo perché un anello di diamanti è veramante il simbolo di una promessa di amore eterno, del fidanzamento uffici...

Anelli diamanti prezzi | anello di diamanti | comprare diamanti |



Anello di diamanti: le varie possibilità di modelli disponibili

  Le gemme preziose sono state amate ed apprezzate dall’uomo fino dagli albori della sua storia. Già nell’antichità esse venivano usata insieme a metalli come l’oro e l’argento per creare i primi gioielli. Tra tutte le gemme che esistono al  mondo, tutte con i loro sgargianti colori come il rubino o l’ametista ne esiste una che è da sempre considerata la più preziosa. Questo è il diamante, una delle gemme più preziose e che si distingue anche per il suo colore trasparente ma la sua brillantezza incredibile. &n...

Anello di diamanti | diamanti certificati | gioielli di diamanti |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE”

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo  “STO TROPPO BENE”
 GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE” Interamente realizzato a distanza, con la regia di Enrico Acciani “Al Verde” e la partecipazione dei due attori, Nina Nicastri e Jacopo Antonicelli, coppia reale che sta trascorrendo la “quarantena” insieme.  Il video si basa su di un’id (continua)

Smart Siging , “Io Stono a Casa”

Smart Siging , “Io Stono a Casa”
  SMART SINGING “IO STONO A CASA” (Interbeat Records)   “Iostonoacasa” è un progetto di beneficenza nato da un’idea di Gino Magurno, autore e produttore napoletano che, con la partecipazione del suo amico attore Giancarlo Valentino, lancia sui social l’hashtag #iostonoacasa: un invito, rivolto a persone comuni, a cantare, preferibilmente sto (continua)


IL PRESIDENTE ANDREA MONTEMURRO INVIA UNA LETTERA APERTA A TUTTE LE SOCIETA DEL CALCIO A 5 ITALIANO

IL PRESIDENTE ANDREA MONTEMURRO INVIA UNA LETTERA APERTA A TUTTE LE SOCIETA DEL CALCIO A 5 ITALIANO
“Cari presidenti, purtroppo dovremo rimanere ancora con il fiato sospeso perché, come è noto, il Governo ha prorogato il lockdown fino al 13 aprile e non è dato sapere se da quel momento si potrá,  in che misura e con quali modalità riprendere l’attività sportiva. Chiaramente lo stato di incertezza sulla possibilità di portare a (continua)

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo
  Sviluppare e consolidare le vendite, fidelizzare il cliente, ottenere e mantenere visibilità richiedono un sistema articolato e sempre più imprescindibile, che presuppone creatività e competenze specifiche. Ma soprattutto tanto tanto tempo. QQUBO è lo smart partner propositivo e dinamico, adeguato e pronto a fornire soluzioni tangibili ed efficaci sia ad attiv (continua)

La verità sull’abuso di Ritalin

La verità sull’abuso di Ritalin
Prevenzione: Come stiamo seguendo le buone regole per salvarsi dal Covid19, così i ragazzi dovrebbero seguire le buone regole per salvarsi dalla droga. Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcotico nella Classe II: la stessa classificazione della cocaina, della morfina e delle anfetamine: un potente st (continua)