Home > Keyword : Angelo Pintus cliccata 492 volte

ANGELO PINTUS AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Giovedì 21 giugno il comico triestino inaugurerà la stagione estiva del Village Comincia l’estate al Palmanova Outlet Village e tornano gli appuntamenti serali del giovedì sera. I negozi resteranno aperti fino alle 23 e saranno molte le proposte di intrattenimento per tutti i visitatori. Alle ore 21 di giovedì 21 giugno si comincerà con la comicità di Angelo Pintus. L'artista triestino ha raggiunto il successo con il dissacrante monologo sportivo “Sfighe” nell’edizione 2009 di Colorado Cafè. Giove...

Angelo Pintus | Palmanova Outlet Village |

Quanto costa un impianto dentale in Albania

Scopri quanto puoi risparmiare affidandoti ad un dentista in Albania, Dential è una clinica odontoiatrica specializzata in protesi dentaria ed impianti in Titanio. I nostri medici sono in grado di consigliarti su soluzioni come ALL ON 4 e ALL ON 6. Impianti dentali in titanio e protesi fisse ALLON 6Clinica odontoiatrica in Albania, Dential offre servizi di alto livello in ambito delle cure dentali. La nostra organizzazione è composta da medici dentisti laureati in Italia, tutto l’iter lavorativo segue standard igienici di livello europeo. Dential utilizza impianti dentali di fabbricazione europea, possono essere della B&B di Bologna oppu (continua)

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

#DiTutto: il dicembre 2021 seconda puntata per “Music World Tv”, con Charles Onyeabor, Fabio D'amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar

Dopo il successo della prima puntata ritorna, Venerdì 10 Dicembre, sull'emittente Mediterranea Tv "Music World Tv", il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti.Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment di DiTutto e realizzato in collaborazione con MixmusicLive, ha già riscontrato un grandissimo successo, tanto che la redazione ha deciso di aumentare il numero di vi (continua)

Fuori il video di "SHATTERED" nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album "PROTAGONISTA DEL FINALE" disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0'Riordan leader della

Fuori il video di
Fuori il video di “SHATTERED” nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album “PROTAGONISTA DEL FINALE” disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0’Riordan leader della band Irlandese “The Cranberries”. Un brano pop-rock e dal sound esplosivo che riesce a sprigionare un'energia da cui traspare una grande voglia di (continua)

Make Me! un successo la campagna di equity crowdfunding: raccolti quasi 50 mila euro in pochi giorni

La raccolta è finalizzata allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale della Tener-a-mente Srl Società Benefit, PMI innovativa operante nel job matching. Tener-a-menteSrlSocietà Benefit, startup innovativa di job matching, 80.000 euro di fatturato in 6 mesi di attività ha quasi concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Forcrowd (che seleziona progetti ad alta innovazione tecnologica, modelli di economia sostenibile o soluzioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili).   La (continua)