Home > Keyword : Anna Fallarino cliccata 149 volte

Il delitto di via Puccini diventa un film ispirato al nuovo romanzo di Maria Pia Selvaggio

Maria Pia Selvaggio, rimodula quello che è stato un delitto passionale per gli inquirenti del tempo e ne tratteggia scenari insoliti, coraggiosi e coinvolgenti. Quella che fino ad oggi poteva sembrare la storia coniugale di una coppia aperta, dedita a erotismo sfrenato e vizi di una classe nobiliare nella Roma “bene” degli anni sessanta, nel romanzo: Il delitto di via Puccini, il confidente (anonimo), si tinge di giallo e diventa un vero e proprio “affare di Stato”. Siglato il contratto cinematografico e televisivo che prevede la produzione di un film sulle controverse figure di Anna Fallarino ed il marchese Casati-Stampa di Soncino, protagonisti sfortunati del delitto di via Puccini, che la penna di Maria Pia Selvaggio tratteggia in una veste, in giallo, rinnovata e clamorosa. A firmare l’intesa, che vede coinvolto il romanzo: ”Il delitto di via Puccini, Il Confidente (anonimo), edizioni 2000diciassette, il regista Umberto Rinaldi e la casa di produzione Hitch2. Il romanzo ripercorre le vicende che portarono alla morte violenta dei coniugi Casati St...

Anna Fallarino | Maria Pia Selvaggio | Umberto Rinaldi | film | delitto di via Puccini | Camillo Casati |

Ein effektiver Weg, um ein vernünftiges Bankettkleid zu wählen

Hochzeiten bedeuten Sentimentalität. Es repräsentiert auch den ersten Tag Ihres ausgeglichenen Lebens. Als Braut suchen Sie normalerweise nach etwas, das Sie an Ihrem Hochzeitstag zur herausragendsten Dame der Welt macht. Zusätzlich zu den Arrangements haben einige Leute die teuerste Kleidung für sich gekauft. Sie denken nicht einmal darüber nach, wann sie verschiedene Budgets kürzen müs (continua)

Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus

Nel territorio nazionale si contano circa 155 mila maghi. Un settore che fattura oltre 6 miliardi euro all'anno. Secondo i dati dell'osservatorio antiplagio…. Nel territorio nazionale si contano circa 155 mila maghi. Un settore che fattura oltre 6 miliardi euro all'anno. Secondo i dati dell'osservatorio antiplagio c'è un predominio di maghi nel nord Italia circa il 41 % , a seguire troviamo un bel 28 % nel centro e 18 % nel sud. Infine le isole contano una percentuale inferiore circa 13 %. Secondo un'indagine condotta dall' Istate tra i Maghi più' seri (continua)

Jonathan Cilia Faro e Marc Martel "MISERERE", omaggio al grande successo di Zucchero

Jonathan Cilia Faro e Marc Martel
Dal 18 giugno in radio, disponibile in digitale il singolo di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel “MISERERE”, omaggio al grande successo di Zucchero che scrisse questo brano con Paul David Hewson (Bono degli U2). In questa versione, che si rifà al grande duetto di Zucchero con Luciano Pavarotti, tastiere e piano sono di Vincenzo Fontes, l’ar (continua)

Francesco Moser ha compiuto 70 anni. Alla vita e alla storia di quest'uomo è stato dedicato il libro "Come un ragazzino di una valle in Trentino è andato alla conquista dell'Italia e del Mondo"

Il 19 giugno 2021 Francesco Moser, uno dei personaggi sportivi più popolari della nostra storia, ha compiuto 70 anni. Alla vita e alla storia di quest’uomo è stato dedicato il libro “Come un ragazzino di una valle in Trentino è andato alla conquista dell’Italia e del Mondo” con la prefazione di Bernard Hinault e curato da Beppe Conti, il giornalista spo (continua)

"Delitti postdatati" il nuovo romanzo di Daniela Alibrandi

Esce in libreria il 24 giugno “Delitti Postdatati” di Daniela Alibrandi, il secondo romanzo della serie giallo noir ambientata a Roma. Esce per Ianieri Edizioni “Delitti Postdatati” di Daniela Alibrandi, il secondo romanzo della serie giallo noir inserita nella collana editoriale Notturni. Dal 24 giugno in libreria il romanzo è già ordinabile in edizione cartacea e disponibile in ebook. Ambientato in una Roma inconsueta di inizio anni Ottanta il romanzo, già vincitore come inedito del Premio Poliziesco Gold 2020 al concors (continua)