Home > Keyword : Argos cliccata 246 volte

Il management di Talentia continua lo sviluppo del gruppo scegliendo nuovamente il Private Equity con Argos Soditic

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, annuncia un nuovo capitolo del suo percorso di sviluppo con l’ingresso di Argos Soditic in qualità di azionista di maggioranza e un significativo rafforzamento della partecipazione nel capitale sociale del management. Fondations Capital France, che seguiva lo sviluppo di Talentia dal 2011, ha deciso di valorizzare la propria partecipazione cedendo i suoi titoli con successo. Dopo un LMBO nell’ottobre 2011, Talentia Software ha saputo dimostrare il proprio dinamismo...

talentia | Argos |

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani