Home > Keyword : Ascoli Piceno cliccata 60 volte

RENDERE UNA REALTA' I DIRITTI UMANI

RENDERE UNA REALTA' I DIRITTI UMANI
Il 24 Ottobre del 1945 a New York vengono istituite le Nazioni Unite, e sin da allora l' obbiettivo è stato quello di promuovere la pace nel Mondo e i Diritti Umani Universal Ben un centinaio di libretti dedicati alla 'STORIA DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI' sono stati distribuiti dai volontari di Uniti per i diritti umani, sabato mattina alla cittadinanza di Ascoli Piceno, con l'obbiettivo di onorare il 75mo anno dalla nascita delle Nazioni Unite.Il 24 Ottobre del 1945 a New York vengono istituite le Nazioni Unite, e sin da allora l' obbiettivo è stato quello di promuovere la pace nel Mondo e i Diritti Umani Universali.Proprio per questo, ogni anno, in occasione dell'anniversario dalla sua nascita viene indetto un Forum dove vengono poste all'osservatorio le attuali ...

diritti umani universali | uguale giustizia | dignità | Ascoli Piceno | Scientology |


Ristoranti Ascoli Piceno

I ristoranti Ascoli Piceno offrono svariate proposte adatte ad ogni tipo di occasione : gita turistica, uscita romantica, appuntamenti formali o di lavoro, pranzo in famiglia o con gli amici. Ascoli Piceno, città da scoprire nel suo fascino unico, territori da vivere in piena tranquillità, atmosfere da condividere. La bellezza dei paesaggi si affianca a una grande scelta nell’ospitalità, dal semplice agriturismo al ristorante di alta cucina. In prenotaristorante.com un elenco di tutti i ristoranti a Ascoli Piceno con fotografie, descrizioni, menù, serate a tema e la possibilità di ess...

ristoranti ascoli piceno | ascoli piceno | prenotazione |



Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Il mago Letterius presenta la realizzazione del nuovo sito internet magoletterius.it che ora è online in versione italiana. Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un'antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius. Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree. Il mago Letterius si occupa di servizi di chiromanzia, lettura dei tarocc...

mago | marche | ascoli piceno |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

GOOD PREMONITION - Il soul internazionale arriva dall'Italia

GOOD PREMONITION - Il soul internazionale arriva dall'Italia
Il nuovo singolo di Gionathan & N.Ri (feat. Chris J. Sandra & Martin Basile) Esce oggi per la label elvetica ProfiMusic, GOOD PREMONITION nuovo singolo di Gionathan e terzo consecutivo in lingua inglese dopo I FEEL THE GROOVE e MARY DID YOU KNOW.In un momento in cui la pandemia allontana, la musica accorcia le distanze; il cantautore torinese si presenta infatti in tandem con N.Ri, talentuoso producer trevigiano al suo esordio discog (continua)

Fiori da regalare per un Matrimonio

Fiori da regalare per un Matrimonio
Fiori da regalare per un Matrimonio Daremo ad ognuno di loro il suo significato, perchè i Fiori sono sempre stati gli elementi essenziali di ogni festa nuziale. Ma sono anche un bellissimo modo per esprimere amore, gioia, purezza, eleganza e bellezza. Il Matrimonio è un evento che merita tutto il fascino che emana, il giorno più bello della vita, quello che non si dimentica, quello che si sogna da sempre e soprattutto si ricorda per sempre. Fiori da regalare per un MatrimonioDaremo ad ognuno di loro il suo significato, perchè i Fiori sono sempre stati gli elementi essenziali di ogni festa nuziale. Ma sono anche un bellissimo modo per esprimere amore, gioia, purezza, eleganza e bellezza. Il Matrimonio è un evento che merita tutto il fascino che emana, il giorno più bello della vita, quello che non si dimentica, que (continua)


Fiori da regalare per l'occasione di una nascita

Fiori da regalare per l'occasione di una nascita
Fiori da regalare per l'occasione di una nascita Non c'è regalo più azzeccato che regalare un Bouquet di Fiori a una Neo Mamma. Infatti un bel Bouquet colorato in occasione di una nascita si rivela un dono molto apprezzato. Noi di venditafiori.it ti aiuteremo a scegliere quello più adatto, dalle diverse tipologie e colori. In primis bisogna pensare subito alla persona che li riceverà, cercando di fare mente locale sui suoi gusti, ad esempio se è un'amante delle rose perchè un bel Bouquet di fiori è proprio quello più adatto. Fiori da regalare per l'occasione di una nascitaNon c'è regalo più azzeccato che regalare un Bouquet di Fiori a una Neo Mamma. Infatti un bel Bouquet colorato in occasione di una nascita si rivela un dono molto apprezzato. Noi di venditafiori.it  ti aiuteremo  a scegliere quello più adatto, dalle diverse tipologie e colori. In primis bisogna pensare subito alla persona che (continua)

Le gerbere: caratteristiche e come prendersene cura

Le gerbere: caratteristiche e come prendersene cura
Le Gerbere sono caratterizzate da foglie di diversa forma, disposte a rosette a capolini colorati i cui toni variano tra il giallo, il cremisi e il porpora. Si tratta di una pianta particolarmente adatta alla produzione di fiori da recidere. Questi ultimi infatti sono numerosi su ogni pianta, solitari, dai toni arancio scarlatti. Anche se non mancano varietà e ibridi a fiori doppi e dai colori più delicati, lunghi dagli 8 ai 12 cm sbocciano da Maggio ad Agosto. GERBERELe Gerbere sono caratterizzate da foglie di diversa forma, disposte a rosette a capolini colorati i cui toni variano tra il giallo, il cremisi e il porpora. Si tratta di una pianta particolarmente adatta alla produzione di fiori da recidere. Questi ultimi infatti sono numerosi su ogni pianta, solitari, dai toni arancio scarlatti. Anche se non mancano varietà e ibridi a fiori doppi (continua)

"Senza di te non riesco proprio a vivere"- DIPENDENZA di GUIDOBALDI fuori il 22 gennaio


Esce il 22 gennaio sulle piattaforme digitali Dipendenza, il nuovo singolo di Guidobaldi. Dipendenza è una dichiarazione d’amore a tutto ciò che ci consuma. Tra citazioni beatlesiane e bassi discendenti, è un inno alla musica.L’artista racconta: “Quando ho iniziato a scrivere questo brano, non avevo in mente un destinatario preciso, ma quando sono arrivato al ritornello mi sono reso conto di aver descritto precisamente il mio rapporto con la Musica. Ho personificato la mia passion (continua)