Home > Keyword : Assessorato Turismo cliccata 61 volte

Riccione Christmas Star Natale Capodanno 2020-2021

Riccione Christmas Star Natale Capodanno 2020-2021 si accende Riccione Christmas Star Riccione Christmas Star è pronta per accendersi come l’astro più luminoso del cielo, sabato 5 dicembre un’atmosfera incantata trasporterà viale Ceccarini in una bella favola, illuminato da una via lattea di luci, impreziosito da alberi luminosi e da un tappeto dorato che ricoprirà il manto stradale. Dalle luci che ammantano il viale “nevicherà” e un leggero mantello bianco ricoprirà la passeggiata dello shopping. Lo show della nevicata sarà accompagnato da magiche atmosfere musicali: tutto il centro città sarà avvolto da una colonna sonora, proprio come in un magico fi...

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, co (continua)

l team di Formula 1 Williams Racing espande la sua partnership con Acronis per garantire la massima protezione informatica

Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l'adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell'intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams (continua)

-Brusciano piange la prematura morte di Francesco Giannino parrucchiere detto “Giacchino”. (Scritto da Antonio Castaldo)