Home > Keyword : Assicurazioni Low Cost cliccata 589 volte

Assicurazione Viaggio Economica: scegli la Polizza Essenziale

Assicurazione Viaggio Economica: scegli la Polizza Essenziale
 L’assicurazione viaggio è un requisito fondamentale per ogni partenza all’insegna della sicurezza e tranquillità. La Polizza Essenziale di Assicurazioni Low Cost è un’Assicurazione viaggio economica perchè paghi solo quello che davvero serve quando sei all’estero: spese mediche, rimpatrio e responsabilità civile.   Se avete deciso di fare un viaggio all’estero può capitare di dimenticarsi, nell’entusiasmo di partire, della cosa più importante: l’assicurazione viaggio. Viaggiare in ...

Assicurazione Viaggio Economica | Polizza Essenziale | Assicurazioni Low Cost |


Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale
 Qual è l’assicurazione viaggio più economica che troviamo oggi sul mercato? Su Assicurazioni Low Cost puoi acquistare in tutta sicurezza la Polizza Essenziale, un’assicurazione economica perchè come dice il nome stesso è “essenziale”. Quando si viaggia, per lavoro o per vacanza, sottoscrivere una buona assicurazione sanitaria per i tuoi viaggi all’estero è fondamentale e grazie ad Assicurazioni Low Cost è possibile acquistare on line una polizza economica e sicura: la Polizza Essenziale. Si tratta ...

Assicurazioni Low Cost | Polizza Essenziale | Commenti Assicurazioni Lowcost | Assicurazione Viaggio Economica |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse

 “Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse
Per la serata di domenica 16 maggio un gruppo di ragazzi tra Veneto e Friuli hanno deciso di organizzare il webinar dal titolo “CHI SONO IO?”.Questo incontro online fortemente voluto per celebrare la Giornata Mondiale del Vivere Insieme in Pace, sarà un evento in cui persone di diverse fedi si presenteranno, insieme alle proprie religioni, per poter dare un messaggio di speranza per un futuro migl (continua)

AMMILANO – Fadi Nasr canta Milano

AMMILANO – Fadi Nasr canta Milano
è un volo leggero di musica – destinazione MILANO:‘Sei il mio raggio di luce in fuga dall’estate, dalla Puglia a Lambrate..’ con queste parole celebra Fadi Nasr (cantante, designer e scrittore pluripremiato) la bellezza ed il suo amore per Milano. Fadi, da dove parte AMMILANO e dove va?AMMILANO è dello stile pop narrativo con un mix spassoso di rit (continua)


CHE COS’È IL CRYSTAL METH?

CHE COS’È IL CRYSTAL METH?
È una droga cristallina bianca che si assume “sniffandola” (inalandola attraverso il naso), fumandola o iniettandola con un ago. Qualcuno la assume persino per via orale, ma in ogni caso si sviluppa un forte desiderio di continuare ad assumerla, poiché crea un falso senso di felicità e benessere: un impeto di fiducia, iperattività ed energia, chiamato “rush” (forte sensazione). Si sperimenta anche una diminuzione dell’appetito. Questi effetti durano in genere dalle sei alle otto ore, ma possono durare fino a ventiquattro ore. La prima volta potrebbe procurare del piacere, ma la metanfetamina inizia fin da subito a rovinare l’esistenza delle persone che l’assumono. Crystal meth è l’abbreviazione di “metanfetamina in cristalli”. Non è che un tipo di metanfetamina.È una droga cristallina bianca che si assume “sniffandola” (inalandola attraverso il naso), fumandola o iniettandola con un ago. Qualcuno la assume persino per via orale, ma in ogni caso si sviluppa un forte desiderio di continuare ad assumerla, poiché crea un falso senso di felicità e benessere: un (continua)

I tempi devono cambiare

I tempi devono cambiare
Pordenone. Domani, 16 maggio, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il consueto Sermone domenicale, questa volta dal titolo: “I tempi devono cambiare", ma sempre tratto dalle opere di L. Ron Hubbard.L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tu (continua)

Open Seed: 10 punti deboli delle startup che fanno fare marcia indietro agli investitori

Open Seed: 10 punti deboli delle startup  che fanno fare marcia indietro agli investitori
Informazioni poco chiare, numeri fantasiosi, mercato troppo piccolo, lentezza nella scalabilità: ecco perché tante idee vengono scartate Sui conti bancari italiani è presente una liquidità immobilizzata che ha superato i 1700 miliardi di euro. Eppure, dall’altra parte esiste un’economia reale composta da startup e pmi innovative che non riesce a trovare i fondi necessari per poter crescere ed evolversi». A raccontarlo è Lorenzo Ferrara, Presidente e co-founder di Open Seed, veicolo d’investimento nato nel 2016, con lo sco (continua)