Home > Keyword : Assistenza condizionatori Prat cliccata 76 volte

Pessot condizionatori

Assistenza Condizionatori Prato offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e assistenza di condizionatori. Contattateci al 3450126000 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Condizionatori Pessot offre Assistenza Condizionatori Prato e Firenze servizio di pulizia filtri, ricariche gas, attiva nel settore della manutenzione, della riparazione, dell’assistenza di condizionatori e climatizzatori che, come tutti gli elettrodomestici, non sono immuni ai guasti e all’usura.Alla luce della nostra pluriennale esperienza, possiamo affermare che l’otturazione dello scarico di condensa è uno dei problemi più comuni. L’eccessiva presenza di acqua nella vaschetta, il cui svuotamento viene effettuato dai nostri tecnici, la mancata partenza del condizionatore, il non f...

Assistenza condizionatori Prato

Assistenza Condizionatori Prato offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e assistenza di condizionatori. Contattateci al 0553951031 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Assistenza condizionatori Mitsubishi Prato significa: professionalità, efficienza energetica, massima qualità, il gusto del silenzio, rispetto per l’ambiente.Assistenza condizionatori Mitsubishi Prato propone le migliori soluzioni per il tuo ufficio, pompe di calore per il settore commerciale.Assistenza condizionatori Mitsubishi Prato propone le migliori soluzioni per gli hotel, dal riscaldamento al condizionamento e produzione di acqua calda.Assistenza condizionatori Mitsubishi Prato propone le migliori soluzioni per la tua casa, climatizzatori multisplit e split. Assistenza condizionatori Mi...

L’ascesa verso le stelle di Sari-Sari TV

Segui su SpiedLife Dana, una mamma filippina che ha deciso di mostrare la vita della sua famiglia a 360° e senza filtri  Inseguire sempre i propri desideri e non arrendersi mai. Queste sono le parole che meglio descrivono Dana, all’anagrafe Dannalie Marca-Cinco, che ormai da un anno è una dei protagonisti di SpiedLife con il canale Sari-Sari TV. Dana vive nelle Filippine insieme a suo marito, con cui è sposata da 12 anni, e quattro splendidi bambini.  Al momento fa la mamma a tempo pieno e con il piccolo (continua)

Identità (in)consapevoli la nuova rassegna cinematografica di Fondazione Foresta al Cinema Lux

Il 27 ottobre riparte il Cineforum della Fondazione Foresta Onlus, giunto all’ottava edizione. Uno degli eventi più amati che ritrova il suo pubblico in una nuova e suggestiva cornice, il Cinema Lux di Padova in Viale Felice Cavallotti 9. Il filo rosso della rassegna è la riflessione sull’identità tra reale e immaginaria Mercoledì 27 ottobre riparte la rassegna cinematografica a cura della Fondazione Foresta al cinema Lux di Padova, in via Felice Cavallotti 9. Giunta alla sua ottava edizione, è divenuta negli anni uno degli eventi più attesi e amati dal pubblico, grazie ad una attenta ricerca e selezione accurata dei film che affrontano, edizione dopo edizione, tematiche contemporanee molto forti e sentite. I (continua)

Serie 400, packaging secondario per prodotti per il personal care

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging secondario di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta. La sicurezza è sempre un punto importante quando si parla di personal care, e questo soprattutto quando riguarda il mantenimento dell’integrità del prodotto all’origine. Proprio in quest'ottica, negli anni CPS Company ha studiato e progettato soluzioni sempre più nuove e all’avanguardia nella progettazione e produzione di macchinari per il packaging secondario di (continua)

Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo fuori il 22 ottobre

Esce il 22 ottobre Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo.Pubblicato ad un anno dal primo EP, Diverso, Regina Elisabetta è un brano che ironizza sui preconcetti legati alle donne e alla femminilità in generale, per metterne in luce tutta la gravità. La figura della sovrana inglese è l’emblema della donna che non teme il tempo che passa, che prende in mano le redini de (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: la “Giornata del Ricercatore”, un’occasione per riflettere sul ruolo della ricerca

La "Giornata del Ricercatore" è un'iniziativa promossa da ICS Maugeri S.p.A. volta a sottolineare l'importanza dell'investire in attività di ricerca in campo medico: lo ha dimostrato la pandemia che ha rivoluzionato le vite di tutti, e che sta lentamente decelerando solo grazie alla rapida produzione dei vaccini.ICS Maugeri S.p.A. inaugura la "Giornata del Ricercatore"ICS Maugeri S.p.A. ha inaugur (continua)