Home > Keyword : Attesi a Imola 1400 partecipan cliccata 269 volte

ROMENI, MOLDAVI, ROM ED ITALIANI UNITI AL CONGRESSO DEI TESTIMONI DI GEOVA DAL TEMA “NON SMETTIAMO DI FARE CIÒ CHE È ECCELLENTE”

ROMENI, MOLDAVI, ROM ED ITALIANI UNITI AL CONGRESSO DEI TESTIMONI DI GEOVA  DAL TEMA “NON SMETTIAMO DI FARE CIÒ CHE È ECCELLENTE”
I Testimoni di Geova non smettono di fare ‘ciò che è eccellente’, agli occhi del loro Dio, ma anche a favore della comunità. Il tanto atteso evento, che vedrà radunati insieme romeni, italiani, moldavi, ucraini e persone di etnia rom, è una dimostrazione che l’unità e l’armonia tra gli esseri umani è davvero possibile, a dispetto delle differenze culturali e razziali. Il congresso avrà luogo ad Imola, in via Giulio Pastore 1, domenica 5 novembre. Il programma, che sarà interamente in lingua romena, sar...

Attesi a Imola 1400 partecipanti dal Veneto | Emilia Romagna | Toscana e Marche per l’evento in lingua romena tanto atteso dai Testimoni di Geova | e non solo |

Pag: [1]

WEEKEND DOLO…MITICO IN SÜDTIROL. GIRANO LE RUOTE DELLA DOLOMITI SUPERBIKE

Südtirol Dolomiti Superbike l’11 luglio a Villabassa 2200 bikers hanno già aderito all’evento – “novità” di coppia Percorsi di 123 km (senso orario) e 3.400 mt. di dislivello o 60 km e 1.570 m/dsl Domenica concentrata sui giovani dello Junior Trophy, E-bike e MTB d’epoca      La Südtirol Dolomiti Super (continua)

WEEKEND DOLO…MITICO IN SÜDTIROL. GIRANO LE RUOTE DELLA DOLOMITI SUPERBIKE

Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020

Massimo Paracchini è stato presente con alcune opere astratte e informali ad Arte Genova 2020, XVI edizione della mostra mercato d’arte Moderna e Contemporanea,  dal 14 al 17 febbraio 2020, presso Piazzale J.F. Kennedy Padiglione B. E’ stato rappresentato dalla Galleria Noli Arte di Noli, che gli ha organizzato già diverse mostre personali e dove ha,  da diversi (continua)

Marina Balbo presenta l’opera “Cibo amico, cibo nemico. Un interminabile conflitto. EMDR: la soluzione possibile”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Cibo amico, cibo nemico di Marina Balbo Marina Balbo presenta “Cibo amico, cibo nemico. Un interminabile conflitto. EMDR: la soluzione possibile”, in cui tratta, grazie alla sua pluridecennale esperienza medica nel campo dei disturbi dell’alimentazione, tutti quegli aspetti riguardanti il mondo dell’alimentazione e lo f (continua)

Il Gal L’Altra Romagna firma due importanti accordi di cooperazione regionale per lo sviluppo dell’Appennino Romagnolo

Il Gal L’Altra Romagna, rappresentato dal Presidente Bruno Biserni, è stato protagonista della sottoscrizione di due accordi di cooperazione inter territoriali insieme a tutti gli altri GAL - Gruppi di Azione Locale dell’Emilia Romagna, a loro volta rappresentati dai rispettivi Presidenti. La firma dell’accordo è avvenuta nella sede del Municipio di Bobbio, bor (continua)