Home > Keyword : Augurio cliccata 220 volte

Un augurio di Buon Natale all'insegna dei 'DIRITTI UMANI' a TOLENTINO'

Donate ai cittadini centinaia di copie gratuite di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani SABATO 21 DICEMBRE 2019 - TOLENTINO; nel pieno dell'atmosfera natalizia; parlare di DIRITTI è un modo valido per aiutare i cittadini ad avere il giusto punto di vista per chiedere a Babbo Natale quale 'Regalo' avere da questo natale.  Oggi i problemi della società sono un' esatto modo in cui i nostri diritti vengono violati; al punto tale che qualcuno non è più consapevole iniziando ad accettare qualsiasi ingiustizia. Ecco qua che a seguito dei so...

Augurio | Buona Natale | diritti umani | Tolentino | opuscoli | regalo di natale | UNITI PER I DIRITTI UMANI | L Ron Hubbard | LRH |

Mariglianella Continuano le Manifestazioni Natalizie di fine 2017 ed inizio 2018 con l’Augurio del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Amministrazione Comunale.

A Mariglianella, addobbata deliziosamente dalle luci natalizie, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessorato Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, continua le gratuite manifestazioni natalizie nel periodo tra la fine d’anno 2017 e l’inizio del 2018. Il ricco programma istituzionale, messo in campo con la collaborazione del mondo dell’associazionismo culturale, è iniziato con la “Mattinata in Letizia” insieme ai bambini e alle famiglie tra musiche e canti natalizi nella trascorsa domenica del 17 dicembre 2...

Mariglianella Manifestazioni Comunali Fine Inizio Anno Augurio Amministrazioen Comunale |

Halloween, una celebrazione che traina e-commerce ed export agroalimentare

●  Alla notte di Halloween si associa un business compreso tra i 50 e in 275 milioni di euro●  L’Italia è all’ottavo posto per export di zucca a livello mondiale, con un valore di circa 38 milioni di euro●  Il primato di maggior produttore di zucche spetta alla Lombardia, con circa il 25% della superficie nazionale, seguita da Emilia Romagna e (continua)

RC moto: il divieto di sospensione “costa” fino a 65 euro

Fino a 65 euro per sei mesi; a tanto, secondo l’analisi di Facile.it, potrebbe ammontare il mancato risparmio medio per i motociclisti che, fino ad oggi, sospendevano la polizza RC nei mesi di non utilizzo. Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva secondo la quale tutti i veicoli devono sempre avere una copertura assicurativa attiva, anche se non utilizzati e tenuti (continua)

Storie di Musica di Alberto Salerno nella nuova puntata ospite il maestro NATALE MASSARA dal 29 ottobre

Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 29 ottobre, ospite l’arrangiatore, produttore e direttore d'orchestra Natale Massara. La sua storia inizia nella banda del paese, si diploma in clarinetto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, entra a far parte – come sassofonista – nel gruppo de i Ribelli, fino ad approdare nello (continua)

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)