Home > Keyword : Augurio cliccata 156 volte

Un augurio di Buon Natale all'insegna dei 'DIRITTI UMANI' a TOLENTINO'

Donate ai cittadini centinaia di copie gratuite di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani SABATO 21 DICEMBRE 2019 - TOLENTINO; nel pieno dell'atmosfera natalizia; parlare di DIRITTI è un modo valido per aiutare i cittadini ad avere il giusto punto di vista per chiedere a Babbo Natale quale 'Regalo' avere da questo natale.  Oggi i problemi della società sono un' esatto modo in cui i nostri diritti vengono violati; al punto tale che qualcuno non è più consapevole iniziando ad accettare qualsiasi ingiustizia. Ecco qua che a seguito dei so...

Augurio | Buona Natale | diritti umani | Tolentino | opuscoli | regalo di natale | UNITI PER I DIRITTI UMANI | L Ron Hubbard | LRH |

Mariglianella Continuano le Manifestazioni Natalizie di fine 2017 ed inizio 2018 con l’Augurio del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Amministrazione Comunale.

A Mariglianella, addobbata deliziosamente dalle luci natalizie, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessorato Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, continua le gratuite manifestazioni natalizie nel periodo tra la fine d’anno 2017 e l’inizio del 2018. Il ricco programma istituzionale, messo in campo con la collaborazione del mondo dell’associazionismo culturale, è iniziato con la “Mattinata in Letizia” insieme ai bambini e alle famiglie tra musiche e canti natalizi nella trascorsa domenica del 17 dicembre 2...

Mariglianella Manifestazioni Comunali Fine Inizio Anno Augurio Amministrazioen Comunale |

Kiris Yusuf Farah e Antonio Seno, sono i maîtres vincitori della prima edizione del “Flambè Art Competition”

Gara campana, prima in campo nazionale, organizzata dalla sezione AMIRA Napoli Campania La geniale idea del direttivo della sezione Napoli Campania, con a capo il fiduciario Dario Duro, dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, messa in campo con la collaborazione di Daniela Del Prete, socia simpatizzante AMIRA, con il suo Dagal Social, per tenere viva l’attività dei maîtres, repressa come tutte le altre professioni legate al Food& Beverage e Turismo in quest (continua)