Home > Keyword : Augurio cliccata 58 volte

Un augurio di Buon Natale all'insegna dei 'DIRITTI UMANI' a TOLENTINO'

Donate ai cittadini centinaia di copie gratuite di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani SABATO 21 DICEMBRE 2019 - TOLENTINO; nel pieno dell'atmosfera natalizia; parlare di DIRITTI è un modo valido per aiutare i cittadini ad avere il giusto punto di vista per chiedere a Babbo Natale quale 'Regalo' avere da questo natale.  Oggi i problemi della società sono un' esatto modo in cui i nostri diritti vengono violati; al punto tale che qualcuno non è più consapevole iniziando ad accettare qualsiasi ingiustizia. Ecco qua che a seguito dei so...

Augurio | Buona Natale | diritti umani | Tolentino | opuscoli | regalo di natale | UNITI PER I DIRITTI UMANI | L Ron Hubbard | LRH |

Mariglianella Continuano le Manifestazioni Natalizie di fine 2017 ed inizio 2018 con l’Augurio del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Amministrazione Comunale.

A Mariglianella, addobbata deliziosamente dalle luci natalizie, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessorato Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, continua le gratuite manifestazioni natalizie nel periodo tra la fine d’anno 2017 e l’inizio del 2018. Il ricco programma istituzionale, messo in campo con la collaborazione del mondo dell’associazionismo culturale, è iniziato con la “Mattinata in Letizia” insieme ai bambini e alle famiglie tra musiche e canti natalizi nella trascorsa domenica del 17 dicembre 2...

Mariglianella Manifestazioni Comunali Fine Inizio Anno Augurio Amministrazioen Comunale |

Pag: [1]

RESPIRO IN CONCERTO AL EL BARRIO VERDE DI ALEZIO