Home > Keyword : Auto Brindisi Matera cliccata 539 volte

La risposta di Auto Brindisi Matera e di molte altre aziende alla crisi è il Salone di Ginevra

<p>La crisi che l’Italia sta attraversando in questo periodo è  oggetto di molte delle prime pagine dei quotidiani italiani e non solo. Come  ormai noto, sono diversi i settori ad aver risentito di questo crollo  dell’economia, un esempio  ne è il  mercato dell’auto. L’Italia ha avuto da sempre un ruolo di rilievo nel settore  automobilistico ma negli ultimi anni la domanda presso i rivenditori come <strong><arel="nofollow" href="http://www.autookay.com/">Auto  Brindisi Matera</a></str...

Auto Brindisi Matera | Vendita Auto Usate Puglia | Concessionarie Auto Matera |


Le difficoltà economiche gravano sul paese ed ecco spopolare le auto usate disel

<p>In questo periodo i problemi economici sono all’ordine del  giorno e per gli italiani è diventato importante fare scelte oculate al fine di  risparmiare denaro. <br>   Quante volte è capitato, ad esempio, di dover cambiare la  propria auto per scelta o per necessità, la maggior parte delle persone si  rivolgeva a rivenditori di auto nuove mentre solo una piccola parte si affidava  al settore dell’usato. <br>   Oggi la tendenza si è invertita, infatti molti più  consumatori preferiscono...

auto usate disel | Auto brindisi matera | Vendita auto Usate Puglia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Telemedicina per la vita

Telemedicina per la vita
L’esempio da cui parto, ma solo perché lo conosco bene, è il servizio di telecardiologia per l’emergenza urgenza territoriale (118) della Regione Puglia, la cui sostanza – a favore di un giudizio positivo di quanto efficace può essere un servizio di medicina a distanza – viene facilmente identificata dai seguenti valori: di Girolamo Panetta, socio AIDR ed Area Manager CONSIS.A.r.lNel discutere di telemedicina, argomento ormai noto e sulla bocca di tutti mi premeva descrivere un modello di impiego che esprime perfettamente quanto l’utilizzo della tecnologia è quantomai consigliabile a tutti i livelli decisionali delle strutture sanitarie pubbliche e private.L’esempio da cui parto, ma solo perché lo conosco bene, è (continua)

Riccardo Accordino in radio e negli store digitali “Tante cose strane feat. Silvia De Luca”, nuovo singolo estratto dall’Ep “Che cosa vuoi che sia”

Riccardo Accordino in radio e negli store digitali “Tante cose strane feat. Silvia De Luca”, nuovo singolo estratto dall’Ep “Che cosa vuoi che sia”
Riccardo Accordino presenta “Tante cose strane feat. Silvia De Luca”, il primo singolo estratto dal nuovo EP “Che cosa vuoi che sia” (su Etichetta SanLucaSound); scritto e arrangiato più volte, preso e ripreso fra aperture e lockdown pandemico, il brano vuole raccontare la bellezza e l’unicità delle piccole cose che uniscono le persone: da gioie inattese a tratti frivole alle zone di conforto (continua)


"Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice" al via il primo weekend di iniziative


L’iniziativa “Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice” vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupperà nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della “Fondazione Federico II” L’iniziativa “Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice” vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupperà nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della “Fondazione Federico II”.Alla conferenza stampa di m (continua)

NEVE IN… DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA

NEVE IN… DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA
Da domani prove libere, da sabato si fa sul serio! Gli atleti di casa Federico Gurini e Pietro Zazzi “si confessano” Neve a go-go. Le prove partiranno un po’ più in basso Sono oltre 30 gli azzurri al via fra atleti di oltre 20 nazioni A Santa Caterina Valfurva, imbiancata come non mai, manca solo… Babbo Natale per rendere la località ancor più da favola!Neve attesa e propizia per i tanti sciatori che per il lungo ponte e per le imminenti festività arriveranno nel comprensorio sciistico valfurvese. Neve meno ‘favorevole’ per gli organizzatori delle tre gare di Coppa Europa in programma da sabato a lunedì, due discese libere e un (continua)

What's next?: le interviste di Aiways

What's next?: le interviste di Aiways
Con "What's next?", Aiways prosegue la sua serie di interviste ad esperti dell'industria, del commercio e della politica. La nostra conversazione con Stefan Müller, managing director di B&M Marketing GmbH Con “What’s next?", Aiways continua il suo ciclo di interviste a personaggi del mondo delle imprese, del commercio e della politica. Il terzo appuntamento è con Stefan Müller, managing director e fondatore di B&M Marketing GmbH con sede a Schwabach. Insieme ad Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento dei valori e dei paradigmi (continua)