Home > Keyword : Avery biglietti da visita cliccata 252 volte

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA PERSONALIZZATI CON AVERY

La gamma di biglietti da visita Avery Quick&Clean™ è la risposta ideale all’esigenza, oggi largamente diffusa, di realizzare in breve tempo, in ufficio o a casa, piccoli quantitativi di biglietti, senza per questo dover rinunciare alla qualità della stampa. Semplici e veloci da realizzare, questi biglietti prendono il nome dall’innovativa tecnologia Quick&Clean™, brevettata da Avery, che permette di ottenere bordi completamente lisci donando un aspetto professionale al risultato finale.   Ora puoi creare biglietti da visita direttamente dal ...

Avery biglietti da visita | stampa biglietti | Antonella Pfeiffer | crea stampa | Avery Quick Clean |

Pag: [1]

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

Nominate le nuove cariche sociali nel corso dell’Assemblea Generale 2020 dell’associazione italiana che riunisce i CIO   Lo scorso giovedì 26 marzo 2020 si è svolta l’annuale Assemblea Associativa AUSED che ha previsto la nomina delle nuove Cariche Sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalit&ag (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)

la protezione contro le zanzare