Home > Keyword : BIBIGI’ cliccata 125 volte

Pag: [0]

oggi pi di ieri per le societ di animazione turistica occorrono investimenti pubblicitari

Iin questi ultimi anni, vista la scarsità di personale animazione su scala nazionale, oggi anche le grosse compagnie di navigazione stanno avendo problemi nel reclutare animatori su navi da crociera, come i tour operators e rinomate società del settore animazione sono in difficoltà nel reperire candidati, le domande sono in drastico calo rispetto a un decennio fa e che certame (continua)

Parigi sempre Parigi !

Parigi   sempre Parigi !
 Un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli della città Ma cosa fare a Parigi ? la risposta è semplice: tanto ! Ecco qualche suggerimento tra le mille cose da fare e da vedere andando alla scoperta della città più bella del mondo. Fra ‘800 e ‘900 Parigi vede l’apertura di oltre 150 passages, angoli di grande fascino. Oggi ne rimangon (continua)

Napoli Parigi un amore corrisposto

Napoli  Parigi un amore corrisposto
 Presentate a Napoli le novità per l’estate della capitale francese Ma cosa fare a Parigi ? la risposta è semplice: tanto ! Ecco qualche suggerimento tra le mille cose da fare e da vedere andando alla scoperta della città più bella del mondo. Fra ‘800 e ‘900 Parigi vede l’apertura di oltre 150 passages, angoli di grande fascino. Oggi ne (continua)

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

SALUTE & BENESSERE: CON LARRIVO DELLESTATE MEGLIO FARE IL PIENO DI MAGNESIO E POTASSIO

Si è fatta desiderare per mesi e ora, all’improvviso, ecco la calda estate! Con lei, anche i primi fastidi tipicamente estivi che coinvolgono bambini, adulti e anziani, indifferentemente donne e uomini. Ci si sente più deboli e si suda maggiormente perdendo preziosi sali minerali responsabili del senso di stanchezza, spossatezza e perdita del sonno. Condizioni di caldo est (continua)