Home > Keyword : BIBIGI’ cliccata 139 volte

Pag: [0]

LAmira a Expo Hospitality Sud

LAMIRA (Associazione Matre Italiani Ristoranti e Alberghi) ha presentato il programma annuale finalizzato alla nuova centralit del manager dellospitalit nelle imprese di Napoli e della Campania. Nel corso di unaffollata conferenza stampa, Dario Duro, neo-eletto conductor dellassociazione ha consegnato ai nuovi associati le insegne e le tessere AMIRA, conferendo ampi incarichi ai nuovi resp (continua)

Sensitiva Alto Campo di Magia

Sensitiva Alto Campo di Magia   Risultato Assicurato Soluzioni problemi d amore, Unione e Separazione Recupero di Coppia Allontanamenti e Forte Attrazione Risolvo Problemi Personali   Posso Aiutarti nella tua attività migliorando la situazione Con amuleti e Purificazioni Anti Crisi   Orario dalle 8:00 alle 22:00   Consultami al numero 3248049952 &nbs (continua)

Ich trug das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter

An der Rückseite meines Kleides befand sich eine echte Halskette, die meinen Rücken kreuzte. Es wurde aus schönen Glasperlen und Swarovski-Kristallen gefertigt.  ​ Schließlich trug ich das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter und sie war sehr berührt von meiner Wahl. Ich wusste immer petticoat kleider berlin, dass ich ihr (continua)

Cesenatico- Arrivano i volontari Mondo Libero Dalla droga

Molti effetti della marijuana possono affliggere una persona per anni e rendere in questo modo difficoltoso un pensiero chiaro e brillante. Scorpi La verit sulla droga I volontari si muovono in tutta la Romagna contro le droghe alluscita delle scuole, questo sabato saranno presenti a Cesenatico in due scuole, la prima dalle 12:00 alle 13:00 al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneam (continua)

Padova: Quartiere Arcella prevenzione alla droga

Linformazione larma pi efficace per un adeguata prevenzione. Anche la settimana prossima i volontari dellassociazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verit sulla droga a Padova. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da c (continua)