Home > Keyword : Babylon Cloud cliccata 518 volte

Alessandro De Losa: Babylon Cloud e Confassociazioni Giovani partners allo YES

Grazie alla partnership tra Babylon Cloud e Confassociazioni Giovani, lo Yes, da sempre opportunità di incontro tra imprenditoria giovanile e attori economici e istituzionali, “si arricchisce di capacità progettuali importanti – afferma Roberto Miscioscia, presidente di Confassociazioni Giovani – che hanno un loro peso specifico nel panorama italiano e internazionale”.   “Grazie all’accordo stretto con Babylon Cloud come partner IT e alla presenza dell’amministratore unico, Alessandro De Losa, come key speaker sul tav...

Babylon Cloud YES | Confassociazioni Giovani YES | Alessandro De Losa |


Cloud aziende italiane: Arriva Babylon Coud la Nuvola Made in Italy

Cloud aziende italiane: Arriva Babylon Coud la Nuvola Made in Italy
 Una tecnologia tutta “made in Italy” ed una solida esperienza del management offrono per la prima volta al mercato italiano servizi cloud B2B customizzabili, sicuri e di facile attivazione. Roma, 03 Luglio 2014 – ICT, arriva la rivoluzione nel mercato del Cloud Computing: nasce Babylon Cloud, il primo operatore italiano Public Cloud dedicato ai System Integrator che cercano una struttura “chiavi in mano” per sé e per i loro clienti. Babylon Cloud offre un servizio di back up e duplicazione dati di facile accesso, senza limiti, sicu...

Babylon Cloud | Cloud aziende italiane | Cloud senza limiti | Babylon Storage |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina
Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Padova: volontari disponibili nella nostra città.
Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)


Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione

Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione
Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Stiamo attraversando un periodo molto difficile, nel quale l’uso dei corretti protocolli sono indispensabili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle (continua)

CAMBIARE IL GESTIONALE: COME TRASFORMARLA IN UN’OPPORTUNITÀ.

CAMBIARE IL GESTIONALE: COME TRASFORMARLA IN UN’OPPORTUNITÀ.
Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale. Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale: in una determinata fase del ciclo di vita aziendale può quindi nascere l’esigenza di cambiare il programma gestionale, sia esso un software di contabilità o un sistema ERP più complesso (Enterprise resource planning).I motivi possono essere i più diversi: l (continua)

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali
La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali giovanili. La ripresa delle partite dopo lo stop natalizio era stata posticipata a causa della situazione sanitaria, ma l’attesa sta volgendo al termine: sabato 29 e domenica 30 gennaio sono le date fissate per la ripartenza delle diverse categorie dall’Under13 all’Under19. I cestisti della Sba, dunque, potranno vivere le emozion (continua)