Home > Keyword : Beky cliccata 185 volte

Feste sulla spiaggia a Rimini: JetSet-Rimini incontra il Beky Bay

Nella località più movimentata d’Italia, che ogni anno accoglie migliaia di turisti provenienti da tutta Europa, JetSet-Rimini organizza party ed eventi esclusivi riservati ai propri soci. Rimini, d’altronde, è il posto migliore della riviera quando si parla di musica e baldoria, e l’ultima novità proposta per l’estate romagnola 2012 è proprio questa: originali feste sulla spiaggia di Rimini in pieno stile californiano. Gli ingredienti del divertimento? Tanta gente, cocktail, snack, e la magia del mare e della luna. La location presc...

feste spiaggia rimini | jetset-rimini | jet set rimini | beky bay | eventi rimini | party spiaggia rimini | beach club rimini |

Scientology chiede alle Nazioni Unite di fare adeguate verifiche sulla Germania per aver violato la libertà religiosa

Gli Scientologist celebrano il 50esimo anniversario in Germania e chiedono alle Nazioni Unite di avviare un'indagine sulla Germania per aver violato la loro Libertà Religiosa Venerdì 25 settembre, il presidente dell'Ufficio Europeo della Chiesa di Scientology per gli Affari Pubblici ei Diritti Umani, ha partecipato alla 45a sessione del Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, dove ha chiesto per la prima volta alla Germania di dialogare e di interrompere  tutte le discriminazioni e violazioni della libertà di religione o di credo da parte dell (continua)

Più investimenti per creare occupazione e sviluppo: intervista all’AD di A2A Renato Mazzoncini

A2A sempre più impegnata sul fronte della transizione energetica e dell’economia circolare: l’intervista all’AD Renato Mazzoncini "A2A è un'azienda multiservizi e in grado di portare competenze sia sul fronte energetico che su quello dell'economia circolare": l'AD Renato Mazzoncini alla centrale di San Filippo del Mela per visitare l'impianto e incontrare i dipendenti.A2A, l'AD Renato Mazzoncini: è interesse della nostra azienda essere un player nazionale"Stiamo lavorando sul nuovo piano industriale di A2A, che verrà propost (continua)

Giulia Barbieri dell'Istituto Modartech vince la 6° edizione di Milano Moda Graduate

Studentessa del corso di Fashion Design dell'Istituto Modartech premiata durante la Milano Fashion Week all’evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana Istituto Modartech vince un importante premio all'ultima edizione della Milano Fashion Week grazie a Giulia Barbieri, studentessa del corso di Fashion Design presso la Scuola Superiore di Alta Formazione di Pontedera, che ha trionfato alla sesta edizione di Milano Moda Graduate, l'evento camerale Nazionale della Moda Italiana dedicato alle scuole di moda italiane nell'ambito della Milano Fashion W (continua)

- Mariglianella, Il Sindaco Arcangelo Russo dopo la proclamazione degli eletti ha nominato i componenti della Giunta Comunale.

Mariglianella, Il Sindaco Arcangelo Russo dopo la proclamazione degli eletti ha nominato i componenti della Giunta Comunale.    Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, con un manifesto dello scorso 25 settembre ha reso noto alla Cittadinanza, a norma di legge, la proclamazione degli eletti, Sindaco e Consiglieri Comunali, nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 202 (continua)

Hit Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)

Hit  Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)
BAILA CONMIGO Produzione internazionale Dance/R&B di Barbara Vagnini, realizzata in Studi di registrazione nelle Fiandre e nelle Marche (Italia). BAILA CONMIGO, è il singolo dance estivo 2020 di Barbara Vagnini, in cui stavolta lavora in coppia Rap con Vcool-DJ, che è featured in questa song molto dinamica in stile R&B, dal gusto molto “oltreoceano”,  scritta in collaborazione con il produttore Belga Tormy Van Cool.Produzione internazionale, quindi, in cui due Studi di registrazione sono coinvolti in questo processo: (continua)