Home > Keyword : Best Practices Award cliccata 101 volte

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan  per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica
  Ste Industries, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative ad alta efficienza energetica che consentono la raccolta di dati da sensori wireless, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica promosso da Frost & Sullivan. I Best Practices Award di Frost & Sullivan riconoscono le aziende, in una vasta gamma di mercati regionali e globali, che si distinguono per posizione di leadership, innovazione tecnologica, customer service e sviluppo di prodotti strategici. Il team di analisti di settore di Frost...

Best Practices Award | Frost Sullivan | Innovazione tecnologica | IoT | Micro sp | riconoscimento | Sensori RF | Ste Industries |

Pag: [1]

Risposte alla Droga on-line

Una possibilità di parlare con la gente del problema droga Le difficoltà sono infinite nell’affrontare il problema droga, sia per chi vuole aiutare sia per chi ne vorrebbe uscire ma non sa da che parte iniziare. Di parole son state dette tante, ora parliamo di fatti e testimonianze: “Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grand (continua)

Come crescere un bambino sano e felice

Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Abbastanza regolarmente, nelle scuole troviamo un sacco di diffi (continua)

Parliamo di matrimonio: Una tra le più intime relazioni personali.

Corso gratuito on line per costruire una relazione duratura e felice. Ma se la famiglia è ancora un sogno, perché la stiamo distruggendo? Leggiamo costantemente notizie che ci parlano di litigi, divorzi, tradimenti, femminicidi, e continui disaccordi nelle coppie. Ma sembra che ne la ricchezza o la povertà, ne l’età o il sesso, ne la cultura o l’ (continua)

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)