Home > Keyword : Betontest cliccata 126 volte

Betontest, il progetto ISMERS tra le “Storie di successo” del Mediocredito Centrale

Betontest, il progetto ISMERS è stato inserito tra le “Storie di successo” del Mediocredito Centrale Ispica (RG) - È stato pubblicato ieri sul sito web del Mediocredito Centrale S.p.A. - l'istituto bancario di Invitalia – un lungo articolo dal titolo "Betontest, nuove metodologie di indagine per la sicurezza delle opere edili" (https://www.mcc.it/primopiano/storie-di-successo/betontest-nuove-metodologie-di-indagine-per-la-sicurezza-delle-opere-edili/). L'articolo è apparso nella sezione "Storie di successo" e in evidenza nella home page del sito. L'istituto bancario, infatti, ha valutato come eccellenti i risultati ottenuti dalla Betontest di Ispica con il progetto ISMERS (Idoneità statica ma...

Betontest | Corrado Monaca | Mediocredito centrale | progetto Ismers |

Intervista al maestro del Dream Massage ® Stefano Serra

Tra pochi giorni prenderà il via il Festival di Sanremo, e al suo fianco anche il festival dei sogni, con l’inaugurazione martedì 1° febbraio della Somnia Aura spa la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage®.  Per il secondo anno consecutivo il direttore di questo sogno sarà il Maestro del Dream Massage® Stefano Serra.  Il Prof Serra ideato (continua)

Che componenti di una lavatrice si rovinano più spesso?

La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. Per questo motivo, ci sono componenti della lavatrice che possono usurarsi prima del tempo o essere causa del malfunzionamento del dispositivo. Per il lavaggio ideale occorre una lavatrice in ottimo stato, perfettamente funzionante e pulita. Il nostro centro assistenza elet (continua)

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi