Home > Keyword : Biblioteca Zavatti cliccata 600 volte

A Civitanova Marche, Umberto Piersanti incontra Roberto Galaverni.

Interessante iniziativa si svolgerà Domenica 22 novembre alle ore 16,45 presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” di Civitanova Marche Viale Vittorio Veneto, 124, dove Umberto Piersanti, direttore di SibillA. Scuola di cultura e scrittura poetica incontra Roberto Galaverni. Il protagonista della serata. L’autore Roberto Galaverni è nativo di Modena classe 1964. Critico letterario scrive di letteratura contemporanea su riviste e quotidiani, con particolare riguardo alla poesia e alla narrativa del secondo Novecento. È collaboratore di «Nuovi Argomenti», di «Alias-il ...

Biblioteca Zavatti | civitanova marche | Umberto Piersanti | Roberto Galaverni |


La poesia di Gian Mario Villalta

Domani, sabato 21 marzo alle ore 17,00 presso i locali della Biblioteca Comunale "S. Zavatti" in Viale Vittorio Veneto, 124 a Civitanova Marche, è stato organizzato dalla biblioteca e la Scuola di scrittura poetica, l’incontro letterario con il poeta Gian Mario Villalta. Autore di raccolte come.“Vedere al buio” (Sossella, 2007) e “Vanità della mente” (Mondadori, 2011, che ha ricevuto il premio Viareggio), come critico ha curato il Meridiano “Le poesie e prose scelte di Andrea Zanzotto”; e per la Rizzoli nel...

libro | poesia | Gian Mario Villalta | Civitanova Marche | Biblioteca Zavatti |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I diritti umani alla base della religione di Scientology

  Scientology è stata fondata sui principi dei diritti umani.   Il Credo della Chiesa di Scientology recita:   “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.”   Gli Scientologist aderisco al Codice di uno Scientologist impegnandosi a: “… condannare e fare ogni (continua)

Restiamo a casa ma rimaniamo attivi!

  Un consiglio dei volontari La via della felicità Padova. Ecco cosa scrive l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è una strada maestra quando include un’operosità che porta a produzione tangibile. Non sempre il lavoro è piacevole. Tuttavia pochi sono più infelici di coloro che conducono un’esistenza senza (continua)


Diritti umani e responsabilità

 Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente (continua)

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene
I volontari vogliono far conoscere i precetti della guida al buon senso anche ai più piccoli.   Rispetta ed Aiuta i Tuoi Genitori A volte, dal punto di vista di un figlio, i genitori sono difficili da capire. Vi sono differenze tra generazioni. Ma, a dire il vero, questo non costituisce una barriera. Quando si è deboli si ha la tentazione di rifugiarsi in bugie e sotterfugi e (continua)

COVID-19: CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE

COVID-19: CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE
    Il sito della Chiesa di Scientology spiega come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.   L'umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”   Per questo la Chiesa di Scientology ha creato un centro risorse online che è stato costituito per fornire informazioni di base su ci&o (continua)