Home > Keyword : Bike trial cliccata 428 volte

SHOW A BIELLA, CAPITALE DEL BIKE TRIAL. IL 17 E 18 GIUGNO ARRIVANO I CAMPIONATI EUROPEI

Il centro di Biella ospiterà i Campionati Europei di bike trial La manifestazione sarà inserita nel Biella Bike Festival, due week-end dedicati al pedale A dare spettacolo con i loro “numeri” tutti i migliori atleti continentali Il grande atteso è il plurimedagliato Benito Ros Charral, 7 volte campione del mondo   Il Biella Bike Festival, la kermesse che tra il 17 e il 19 giugno prossimi raccoglierà a Biella appuntamenti imperdibili delle due ruote, si prepara ad andare in scena con una 4.a edizione a tutta novità. Dopo aver ospitato ...

Bike trial | newspower | biella |

Come pubblicizzare una pagina Facebook

Vuoi sapere come pubblicizzare la tua pagina Facebook? Gratis o a pagamento, le possibilità sono tante! Se vuoi sapere come pubblicizzare una pagina Facebook sei nel posto giusto.La piattaforma social blu è tra le più utilizzate e anche se si pensi sia un ambiente più idoneo al B2C, in realtà anche i business B2B possono trovare il loro spazio, basti pensare che il 97% degli utenti attivi online hanno un profilo Facebook e quindi anche i titolari delle aziende che potrebbero essere il tuo target di (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Open Studio, Maria Cristina Carlini - AMACI

Open Studio, Maria Cristina Carlini -  AMACI