Home > Keyword : Blu Ray cliccata 475 volte

Pag: [0]

Interior design made in Italy bello e funzionale

Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità. Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità.  Se state cercando oggetti dal design unico per arredare gli spazi della vostra casa o del vostro locale, il consiglio è quello di dare un’occhiata alle creazioni di Poligoni Design: tra vasi-sculture, poltrone-valigie, sedute, salotti e (continua)

Disponibile un nuovo webinar sulla sicurezza nel lavoro agile

Il 16 luglio 2020 un webinar permetterà di approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.

Comunicato Stampa Disponibile un nuovo webinar sul lavoro agile   Il 16 luglio 2020 si terrà un webinar per approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.   In tempi di emergenza COVID-19 il “lavoro agile” (o “smart working”) – una modalità fle (continua)

Nicola Volpi: curriculum e competenze del CEO di Movidea

Oggi CEO di Movidea, che ha fondato insieme a Emilio Petrone, Nicola Volpi ha conseguito nel corso della sua carriera risultati professionali di rilievo lavorando per importanti realtà specializzate nel settore del Private Equity CEO e Socio fondatore di Movidea, Nicola Volpi ha maturato un'esperienza ultratrentennale nel settore del Private Equity gestendo operazioni di rilievo internazionale. Nicola Volpi: le esperienze formative e la crescita professionaleLaureato in Business Administration presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Nicola Volpi ha conseguito inoltre una specializzazione in Finanza presso (continua)

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle