Home > Keyword : Bluorange cliccata 1021 volte

RAVVIVA Salva Colore, più brillantezza e protezione per i tuoi capelli!

 RAVVIVA Salva Colore, più brillantezza e protezione per i tuoi capelli!
  I continui lavaggi rendono i capelli colorati o trattati (méches o colpi di sole) privi di lucentezza e morbidezza. Con il passare del tempo, i capelli appaiono opachi, aridi e secchi.   BluOrange, specialista in prodotti per capelli ha creato una linea di prodotti unici e distintivi: RAVVIVA Salva Colore (http://www.bluorange.it/it/prd/capelli/ravviva/).   RAVVIVA Salva Colore è il trattamento ideale che protegge e ravviva il colore dei capelli.  Il principio attivo della CERA LIQUIDA DI JOJOBA è ricco di proprietà idratanti, rigeneranti...

bluorange | capelli | ravviva | shampoo | balsamo | maschera | colore |


Linea Stem-Cells per capelli stressati e per capelli trattati

In pieno inverno, a causa dell’umidità, dello smog e dello stress provocato dal lavoro e dai mille impegni, i capelli perdono la loro naturale brillantezza. Se a questo si aggiungono gli effetti indesiderati che possono indurre i vari trattamenti coloranti, diventa necessario intervenire per restituire salute ai nostri capelli. L’innovativa e dinamica azienda del settore beauty BluOrange, nella sua ricca offerta di prodotti per la cura dei capelli, spicca per una linea assolutamente rivoluzionaria, perfetta per affrontare il problema dei capelli stressati: stiamo parlando d...

Bluorange | linea stem cells | cellule staminali | capelli stressati | capelli trattati |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"ROADHOUSE COMPIE VENT’ANNI E RAGGIUNGE I 200 RISTORANTI"


 Con l’apertura del nuovo Roadhouse Restaurant di Fiorano Modenese, in Via Giardini località Ubersetto, la catena di casual dining ha tagliato il nastro dei 200 locali, esattamente a vent’anni dal primo ristorante inaugurato a Legnano nel 2001.Da allora l’espansione è stata costante e capillare, portando l’insegna in 15 regioni italiane.Nel tempo, Roadhouse Spa si è evoluta diventando una hol (continua)

L'asilo è più significativo che scattare foto sul tappeto rosso

Shandong Anke madre figlia Lulu ha partecipato l'ultima volta alla cerimonia di laurea dell'asilo, a suo avviso, non c'è tappeto rosso non è il nocciolo della questione ", fare acquisti sul tappeto rosso non è complicato, soprattutto per vedere il 'grado' e orientato. Volevo lasciare che i bambini sperimentino il grande , o l'interesse dentro o fuori dai genitori dell'asilo? "Anche Lulu e i bambin (continua)


SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE

SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE
Nel penultimo fine settimana di ottobre, si svolgerà dalle ore 15:30 presso la Sala Somsin via Francesco Borgogna a Vercelli, il Premio Internazionale Oscar Wilde 2021, a cui parteciperà attivamente il Menotti Art Festival Spoleto.Il Prof. Luca Filipponi presidente della commissione del Premio Internazionale afferma: “Con questi numeri possiamo essere soddisfatti appieno, mi piacerebbe portar (continua)

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori
Lunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Bellaria: Prevenzione e informazione con opuscoli informativi disponibili anche onlineLunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga contengono, testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. Non è un discorso moralistico, e non si parla di droga legale o ill (continua)

Come contrastare l’uso epidemico di droga.

Come contrastare l’uso epidemico di droga.
Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.Facendo riferimento all’imp (continua)