Home > Keyword : Boca stampi cliccata 144 volte

Boca stampi: video aziendali per il Mecspe 2019

Boca si occupa da più di mezzo secolo di progettare e produrre stampi destinati allo stampaggio rotazionale. Boca realizza stampi per l'uso con materiali compositi e termoindurenti; produce poi modelli per fonderia e stampi per il settore della termoformatura.   Boca partecipa con le proprie tecnologie al MECSPE 2019, fiera di settore destinata all’industria manifatturiera nel settore dedicato allo stampaggio rotazionale. Nello stand vengono proiettati i video per aziende che,  partendo dalla storia di Boca, iniziata mezzo secolo fa, proprio come modelleria artigia...

Boca stampi | stampaggio rotazionale | video aziendali | video industriali | video promozionali |

A Talenti per informare i ragazzi su “La Verità sulla droga”

I volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” si recheranno nel quartiere TalentiRoma : nelle ore serali di sabato 26 settembre,  i volontari forniranno gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” ai giovani del quartiere Talenti, con l’intento di informarli  su come stanno realmente le cose.È qui che i mat (continua)

Il prezioso lavoro di informazione dei volontari del Ccdu si estende anche all’Olgiata

In alcune zone di Primavalle ed Olgiata  i volontari romani del CCDU hanno raggiunto ancora decine di  persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo del (continua)

Rivedremo all’opera le magliette “Gialle”

Roma, domenica 27 Settembre i ministri Volontari di Scientology si dedicheranno nuovamente a riqualificare l’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.Chi sono i Ministri Volontari ? E’ importante darne un chiarimento.Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario (continua)

Exclusive Accommodation Rome

un soggiorno in un Bed and Breakfast Roma da favola su Exclusiveaccommodationrome.comEffettuare prenotazioni dirette e senza intermediari non è mai stato cosi semplice.Su richiesta si organizzano i seguenti servizi nei Bed and Breakfast Roma selezionati:Servizio Transfer da/ per Aeroporto Fiumicino e CiampinoServizio a pagamento solo su richiesta, si organizzano Transfer privati da e per gli (continua)

ARTE E ROULETTE

L'arte di giocare alla roulette attraverso i secoli ROULETTE E ARTC'è qualcosa di accattivante nell'atto di piazzare le tue scommesse su una ruota numerata rotante e guardare il tuo destino che si svolge. Forse è il moto perpetuo e quella ruota della fortuna che dice qualcosa sulla nostra condizione umana e sul ruolo del caso nell'universo. Per alcuni giocare alla roulette semplicemente non è sufficiente, e questo gioco leggendario ha stimolato l'i (continua)