Home > Keyword : Bomboniere cresima femmina cliccata 162 volte

Bomboniere Per La Cresima da Femmina, Tutte Quelle Da Scegliere

La cresima è un momento molto importante nella vita di una persona. Si tratta di un Sacramento di tipo religioso, ovvero la confermazione di quella che erano stati i valori che si erano intrapresi con il battesimo prima e la comunione poi. Quando arriva il momento della cresima nella vita di una persona, è molto importante ricordare questo avvenimento grazie ad una festa. La festa della cresima spesso viene fatta in maniera un po' più rispetto ai vinti ma però questo non vuol dire che non si tratta di un momento gioviale e che possa essere di confronto e di ...

Bomboniere cresima femmina | bomboniere originali | bomboniere solidali |

Se il primario è in ferie, non ha responsabilità

Una sentenza della Cassazione boccia la responsabilità oggettiva del medico in caso di obiettiva impossibilità di verificare lo stato di salute di un paziente. Il primario che si trova in ferie non può essere ritenuto responsabile della condotta altrui. È quanto si ricava dalla sentenza n. 6438 del 31 marzo 2015 emessa dalla terza Sezione della Cassazione. Insieme alla sua azienda ospedaliera, il medico primario era stato chiamato a risarcire i danni per le lesioni gravi (amputazione della gamba sinistra) patite da un pazien (continua)

Nove torte targate pasticceria Seccia per la festa della mamma nel segno di cinema e serie tv

Cesira, Filumena, Adelina, Manuela, Olimpia, Cersei, Elizabeth e Dany (Daenerys): la festa della mamma più dolce e cinefila va in scena ai Quartieri Spagnoli di Napoli Anche quest'anno la pasticceria Seccia ai Quartieri Spagnoli, storico locale di via Concordia a Montecalvario a Napoli, ha realizzato per la festa della mamma, domenica 9 maggio, una linea di nove torte dai nomi insoliti, ispirati alle madri famose delle serie tv, del cinema e persino a quelle della classicità.Sono nati così in laboratorio la millefoglie e il pan di Spagna "Olimpia", le Chant (continua)

La scelta di un abito da sposa viola dichiara la verità

Tutto qui è il tuo senso del colore e le condizioni che circondano la collezione bianca per un abito da sposa. Tuttavia, nei periodi bui, le spose potevano indossare quasi tutti i colori, ma hanno scelto altre tonalità piuttosto che il bianco semplicemente perché all'epoca i vestiti imbiancati erano stati difficili da pulire. Come concessione all'importanza standard della co (continua)

Giustizia, Fabrizio (ReL) a Il Tempo: "Questo è il risultato delle faide interne"

Giustizia, Fabrizio (ReL) a Il Tempo:
Dichiarazione al quotidiano “Il Tempo” di Fabrizio Cicchitto, Presidente Riformismo e Libertà Caro direttore,arrivati a questo punto vale la pena di collocare in un quadro generale gli episodi incresciosi che si stanno succedendo uno dopo l’altro nell’ambi- to della magistratura. È inutile nascondersi dietro a un dito, dal 1992 ad oggi la magistratura ha sostanzialmente conquistato il potere nel nostro paese, con l’annichili- mento dei vecchi partiti e la riduzione ai minimi termini di que (continua)

Via Petrarca il giardino di Napoli

La Floreal di Buia Salvatore invoglia a lunghe passeggiate con l’unico intento di ammirare tante stupende piante fiorite “ Ncopp’ô Capo ‘e Pusilleco addiruso, addó ‘stu core se n’è ghiuto ‘e casa, ce sta ‘nu pergulato d’uva rosa...”  questi i versi immortali della celebre canzone Pusilleco addiruso  di Ernesto Murolo e Salvatore Gambardella del 1904. Posillipo e il suo punto più alto ha dato sempre spunto ai poeti e musicisti per le loro opere. Lo stesso termine indica “la cessazione degli affanni” ne (continua)