Home > Keyword : Bonviri cliccata 72 volte

Boniviri vince il “premio speciale green” al concorso internazionale di packaging e innovazione “Le forme dell’olio 2021”

Le emissioni di Co2 generate dalla produzione dell’olio, incluse quelle prodotte dal packaging, sono compensate con progetti di riforestazione La start up siciliana Boniviri, società benefit che produce alimenti di altissima qualità selezionando le eccellenze del territorio, valorizzando la filiera agricola locale  e tutelando l’ambiente, si è aggiudicata il “Premio Speciale Green” al Concorso di packaging e innovazione "Le forme dell'olio 2021". La giuria ha premiato, in particolare, il packaging dell’olio extra vergine di oliva Boniviri, il primo packaging a impatto positivo che, grazie a soluzioni innovative e materiali sostenibili, riduce sprechi ed emissioni. Al  prestigioso  concorso...

Bonviri |

Ogni venditore o persona coinvolta nel matrimonio lo era

Ogni venditore o persona coinvolta nel matrimonio è stata una decisione istintiva e ha funzionato davvero per me abiti da sposa 2021 prezzi Per me era importante lavorare con persone con cui sentivo una connessione, Ogni venditore o persona coinvolta nel matrimonio è stata una decisione istintiva e ha funzionato davvero per me abiti da sposa 2021 prezzi, Abbiamo pianificato il matrimonio dalla California così tante persone che non avevo incontrato di persona fino a molto tardi nel processo di pianificazione, ma siamo stati i (continua)

Robe de soirée à l'honneur au mariage

Qu'est-ce qui vous vient à l'esprit lorsque vous organisez un mariage ou une sortie? Votre style et le look de tous ceux que vous rencontrez, non? Ces questions vous dérangent toujours chaque fois que vous en avez l'occasion.Même si certains maîtres ont déjà leurs experts ou leurs sources d'approvisionnement, plus aucune connaissance n'est jamais une mauvaise idée. S'il y a quelque chose (continua)

Sie müssen all diese schönen Hochzeitstuchideen sehen mekleid.de

Ok, dieser Hochzeitsgeschenkkorb ist das perfekte Geschenk für den Charme des Südens, und wir versuchen herauszufinden, wie wir eine späte Einladung zu dieser Hochzeit erhalten können hochzeitskleid große größen, NUR weil wir einen dieser nachdenklichen Geschenkkörbe haben.​Sprechen Sie über einen Eintrag! Diese luxuriöse Hochzeit überrascht uns mit ihren großartigen Details. Werde (continua)

Harmonyum: uscito in radio il nuovo singolo “Unbreakable”

Dal 14 maggio “Unbreakable” il nuovo singolo degli HARMONYUM, scritto da Giuseppe Torrente (HOOP music) in radio e disponibile in digitale. <“Unbreakable” è semplicemente uno stato d'animo - dice l'Autore – quello in cui ci si sente indistruttibili, infrangibili e potenti quando si riesce a dare ascolto alla propria saggezza interiore, al fr (continua)

Dogecoin e Shiba Inu: cosa sono le criptovalute più chiaccherate di maggio 2021

Il mondo delle criptovalute si è evoluto moltissimo negli ultimi 10 anni. Tutto è iniziato dal famosissimo Bitcoin (BTC) , che ha pian piano acquisito un valore esponenziale rispetto a quello che aveva al lancio sul mercato. Ma nell'ultimo periodo, il mercato si è evoluto ancora in altri tipi di moneta elettronica: i meme-coin. Cosa sono i meme-coin Questo genere di criptovaluta è molto (continua)