Home > Keyword : Bring Me Another Story cliccata 172 volte

MAGGIE BALOG TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO BRING ANOTHER STORY!

Dalla Croazia torna a deliziarci con la sua voce coinvolgente Maggie Balog: esce infatti oggi Bring Another Story, terzo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico Overkind, album che fin dal suo lancio ha attirato – e non poco – l’interesse del pubblico e degli addetti ai lavori… Negli ultimi mesi l’artista ha collezionato interviste e rotazioni radiofoniche in occasione dell’uscita dei suoi primi due singoli conquistando poi la diretta radio e web tv su The Box, celebre programma musicale in onda su OkRadio. Priscilla Marvel di Live Music Lomb...

Maggie Balog | Pop | Rock | Overkind | Bring Me Another Story | radio | tv | lancio | areasonica records | ballate | croazia | margareta balog | maggie |

Pag: [1]

Perchè È Importante Fare L'iscrizione Per Il 5 Per Mille