Home > Keyword : Bring Me Another Story cliccata 206 volte

MAGGIE BALOG TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO BRING ANOTHER STORY!

Dalla Croazia torna a deliziarci con la sua voce coinvolgente Maggie Balog: esce infatti oggi Bring Another Story, terzo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico Overkind, album che fin dal suo lancio ha attirato – e non poco – l’interesse del pubblico e degli addetti ai lavori… Negli ultimi mesi l’artista ha collezionato interviste e rotazioni radiofoniche in occasione dell’uscita dei suoi primi due singoli conquistando poi la diretta radio e web tv su The Box, celebre programma musicale in onda su OkRadio. Priscilla Marvel di Live Music Lomb...

Maggie Balog | Pop | Rock | Overkind | Bring Me Another Story | radio | tv | lancio | areasonica records | ballate | croazia | margareta balog | maggie |

Pag: [1]

Covid-19 e differenze di sesso e genere nella salute mentale: “Solo con la medicina di precisione sarà possibile trattare ogni persona secondo le proprie caratteristiche specifiche!”

15 luglio 2020 – In Italia la differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofrenia e depressione, è molto diffusa, sottostimandole al punto da effettuare pochi trial clinici in medicina di precisione. Il progetto Women’s Brain Project (WBA) combatte la differenza di genere nelle malattie mentali, analizzando criticità per migliorare la situazione. Per discutere di tutto ciò, Mondosanità ha organizzato il Webinar ‘DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL’ERA POST COVID-19’, in collaborazione con Women’s Brain Project, Eurocomunicazione e Officina Motore Sanità (continua)

Borse euforiche sulla notizia di un possibile vaccino. Milano brilla, +2,02%

Il mercato azionario festeggia la notizia che un vaccino made in USA si avvicina all'ultima fase della sperimentazione Seduta euforica per le Borse europee, alimentate dal grande ottimismo innescato dalla possibilità che presto possa arrivare il vaccino anti-Covid. L'azienda americana Moderna (+9,2% al NASDAQ) infatti ha annunciato che a fine luglio comincerà l'ultima fase di sperimentazione del suo prodotto, che finora ha dato risposte soddisfacenti. Questa notizia ha dato slancio agli investitori, facendo passar (continua)

Il sensitivo dell ' Abruzzo