Home > Keyword : CAROLA RACKETE cliccata 43 volte

ONG: LA LORO MISSIONE E' POLITICA O SPIRITO DI SERVIZIO?

LE ONG: IL LORO SPIRITO DI SERVIZIO E’ UMANITARIO O POLITICO? Il Giudice per le indagini preliminari presso la procura di Agrigento, con la ormai nota ordinanza dello scorso 2 luglio 2019, ha disposto il rigetto della richiesta di applicazione di misura cautelare nei confronti di Carola Rackete al comando della Sea Watch 3, ordinandone l’immediata liberazione. Come tutti ricorderanno l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Agrigento, preceduta dall’arresto in flagranza in reato, era stata sollecitata dal procuratore della Repubblica presso il Tribunale ...

ONG | CAROLA RACKETE | GIP AGRIGENTO | GELSOMINA CIMINO | PATRONAGGIO | DIRITTO PENALE | DIRITTO INTERNAZIONALE | DIRITTO MARITTIMO | STUDIO LEGALE CIMINO | AVVOCATO GELSOMINA CIMINO |

-Napoli - Brusciano: Chiesa e società civile dalla parte della Comandante Carola Rackete. (Scritto da Antonio Castaldo)

E dunque Antigone ha sconfitto Creonte! Rackete dopo 4 giorni di arresti domiciliari è libera. La richiamata tragedia greca di Sofocle messa in scena per la prima volta al Teatro di Dioniso, nel 442 a. C. ambientata davanti al Palazzo Reale di Tebe,  si è riproposta simbolicamente in questi nostri giorni della seconda meta di giugno 2019 d. C., nel Mediterraneo, diffusa globalmente dalle televisioni di tutto il mondo  come possibile dramma, per i naufraghi e la Comandante Rackete, con tratti da commedia, per la politica, con la forza di un morality play per il sop...

Napoli e Brusciano con Carola Rackete | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IA EU |

Pag: [1]

FIOCCHI INNEVATI SU “LA VENOSTA”. PISTA DI GARA APERTA E UN MESE ALL’ESORDIO

Prima edizione de “La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Menù da non perdere per fondisti Visma Ski Classics ed amatori Iscrizioni a 95 euro per la tecnica classica (sabato) 75 euro per la tecnica libera (domenica) Gerald Burger, presidente del comitato organizzatore OK Team, sta già perlustrando il percorso de “La Venosta” che – il (continua)

FIOCCHI INNEVATI SU “LA VENOSTA”. PISTA DI GARA APERTA E UN MESE ALL’ESORDIO

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G

Il meeting, tenutosi l’11 novembre scorso, ha avuto come focus la crescita delle PMI grazie agli strumenti di business offerti da Google   Milano, Novembre 2019 – Grande successo per l’incontro svoltosi lo scorso 11 novembre a Milano tra SiComunicaWeb - web agency milanese Premier Partner Google, specializzata nella creazione di siti web e strategie di marketing onli (continua)

Immobiliare, il miglior mercato al Sud è in Puglia

Il quadro delineato nel corso del “Forum del Sud” – Investire nel territorio per rilanciare il Paese”, organizzato da Scenari Immobiliari e Cassa Depositi e Prestiti relativo al tema “Innovare le città e il turismo”, consacra la Puglia come il miglior mercato immobiliare del Sud. Il merito non è solo della professionalità degli opera (continua)

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di Maiolo.

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo.
  Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo. Domenica 17 novenbre 2019 gli italiani celebreranno la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”. Era stata l’ONU a proclamarla per la prima volta, nel 2005, per contribuire al cambiamento delle abitudini negative d (continua)