Home > Keyword : CBD cliccata 153 volte

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You! La canapa light è legale in Italia e può essere acquistata e coltivata senza rappresentare un reato. La legge italiana infatti ha sdoganato dopo anni di lotte il commercio della cosiddetta marijuana “light”, cioè una varietà di Cannabis con un tenore di THC inferiore allo 0,5 per cento. Ora che un altro passo verso il consumo legalizzato è stato fatto (ma non ancora compiuto), molti si chiedono dove comprare la canapa legale per averla a casa. Ecco alcune soluzio...

canapa legale | cannabis | cannabis light | CBD | CBD cannabis | hemp shop | cannabis online | marijuana | marijuana online |

OLI AL CBD PER LA SALUTE ED IL BENESSERE

I migliori oli a CBD per la salute ed il benessere.  L’olio al CBD si trova in commercio senza prescrizione medica e senza ricetta. Non è un medicinale ma un integratore alimentare. Hai già pensato ai regali di Natale per i tuoi amici e parenti? Una confezione di Olio al CBD è sempre un regalo gradito per chiunque! Sul sito di PuntoG potrai ordinare, le migliori qualità di Oli derivati dalla Canapa Industriale in commercio in Italia. Troverai quelli a bassa concentrazione, dal 3% fino a quelli forti al 30%. Scopri la gamma degli oli al CB...

olio cbd | salute | benessere | artrite | dolori | eritemi | irritazioni |

Pag: [1]

Il poliedrico artista Ivano Rota in mostra online curata da Elena Gollini

L'eclettico anticonformismo artistico del poliedrico Ivano Rota emerge appieno nella mostra online dal titolo volutamente provocante e provocatorio “Urlo al cielo la mia ignoranza!” inserita all'interno della piattaforma web a cura della Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha selezionato apprezzandone le componenti qualitative sostanziali e considerando quella di Rota un'arte per il sociale di no (continua)

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Opinioni dei clienti su Aquafarma

Opinioni dei clienti su Aquafarma I vantaggi dei dispositivi di AquafarmaLe opinioni di chi ha provato i dispositivi di Aquafarma sono tutte molto positive e parlano sia della praticità del loro utilizzo, del fatto che aiutano a risparmiare e anche della comodità e della sicurezza che infondono quando si ha la consapevolezza di bere acqua pura. Famiglie con bambini piccoliMolte sono le o (continua)

DANIELE FORTUNATO: “LE PRIME PAGINE” è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”

DANIELE FORTUNATO:  “LE PRIME PAGINE”   è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”
L’artista, già compositore di musiche per programmi e telefilm per Disney Channel, Fox e La7, racconta nel brano l’inizio della relazione fra i due protagonisti del suo disco, mescolando canzone d’autore, folk e smooth jazz.Il brano “Le prime pagine” è la fotografia che svela l’inizio del rapporto fra i due protagonisti di “Quel filo sottile”, il nuovo concept album di Daniele Fortunato in uscita (continua)

ARRIVA A NARDÒ “A PROPOSITO DI NIENTE - TUMA INTERPRETA SE STESSO”, LO SPETTACOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL DISCO D'ESORDIO DEL CANTAUTORE SALENTINO TUMA.

Dopo il lancio dei singoli "Una canzone sconcia" e "Mi piacerebbe evitare #2", Mercoledì 5 agosto (ore 22.00 - ingresso gratuito fino a esaurimento posti - info e prenotazioni 3277070232) in Piazza del Teatro di Nardò (LE) continua  "A proposito di niente - Tuma interpreta… se stesso". Lo spettacolo - con un titolo ispirato (o forse rubato) alla recente (continua)