Home > Keyword : CFCrew cliccata 294 volte

Nelle radio italiane dal 7 Luglio California Roll il terzo singolo estratto dall’omonimo album dei CFCrew

La CFCrew si unisce ai pezzi estivi con il freschissimo nuovo singolo ‘California Roll’. Tratto dall’omonimo album, il testo parla di amore, amicizia, viaggi e sogni. L’esperienza negli USA porta la CFCrew (Pablo, Sander e Treisi) ad approfondire il rapporto con la trap music e a realizzare in breve tempo il primo album. Il video comprende riprese del viaggio originario in California, unite ad immagini della CFCrew oggi girate sempre negli Stati Uniti. Con questo video Pablo, Sander e Treisi hanno voluto raccontare la realtà della ...

CFCrew |

CFCrew in radio con il primo singolo Suite

Dal 19 Dicembre in rotazione sulle radio italiane “Suite”, il primo singolo della CFCrew. Università, i party, un botto di gente nuova:  questo è lo scenario da cui nasce la CFCrew, la confraternita della trap. Chi sono i misteriosi “fratelli”? Pablo, Sander, Treisi. Tre rapper laureati con la passione per i party.  Sembrano usciti dall'ultima serie vista in streaming, ma sono reali e tutti presi bene. Sempre pronti ad accogliere nella loro confraternita chiunque abbia voglia di far festa, entrano nell’industria...

CFCrew |

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)