Home > Keyword : CUORE 80 cliccata 84 volte

SANDY MARTON A "CUORE 80" SUMMER PARTY DI CITTADELLA

SANDY MARTON A
Sabato 28 luglio tutta la migliore musica anni ’80, ballo e dj set sino a tarda notte.  Sabato 28 luglio la centrale Piazza Pierobon di Cittadella si trasformerà anche quest’anno in una pista da ballo a cielo aperto con palco per l’animazione e performance dal vivo.  Dancing PomPon in collaborazione con l’Associazione Urlo presentano la quinta edizione di CUORE 80, amatissimo Party anni 80 che vi farà ballare sino a tarda notte. A partire dalle ore 21.00, Gaddamix noto Deejay e colonna...

CUORE 80 | CITTADELLA | SANDY MARTON | DANCING POMPON | ASSOCIAZIONE URLO | GADDAMIX | OSCAR PIATTELLI | AMY AMBROS | URANIA CORPORATION | MICHELE SIVIERO |

Pag: [1]

Giornata a porte aperte alla Missione di Scientology di Senigallia con La via della felicità

Aiuta a spargere la fiducia, l’onestà e il rispetto. Semplice da seguire e facile da realizzare. Domenica 20 ottobre dalle ore 15.00 alle 20.00 giornata a porte aperte alla sede di Scientology di Senigallia, dove sarà possibile visionare il film basato sul libro La via della felicità e tutti i materiali educativi disponibili: piani di lezione, spot, e kit infor (continua)

Informare per colmare il divario tra l’attuazione dei diritti umani e le sue violazioni

Domenica 20 Ottobre 2019 i volontari di ‘Uniti per i diritti umani’ delle Marche distribuiranno in occasione dell’EUROCHOCOLATE a Perugia dei libricini informativi con il preciso intento di informare il pubblico dei 30 Diritti Umani Universali. DIRITTI UMANI che da sempre inspirano la nostra costituzione, e rievocano i valori che contraddistinguono l’identità (continua)

Cantare in Villa - Lezioni di Canto Gratuite

La villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology ospiterà l’iniziativa Cantare in Villa, ogni martedì a partire dal 22 Ottobre prossimo.   L’iniziativa è realizzata dai volontari Artisti per i diritti umani, di cui fa parte l’insegnante professionista, che seguirà i bimbi, con lo scopo di dare la possibilità, e il diritt (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

I fiori del Maestro Marco Boni al SaleRosa Bistrot

Quasi una magia…… i fiori del Maestro Marco Boni al SaleRosa Bistrot L’Oltrarno fiorentino e le sue “Botteghe”, si sono sempre chiamate così, fino dal Rinascimento, rappresentavano una vera e propria ‘impresa’ dove l’artista, il maestro artigiano passava agli allievi i segreti del suo sapere. Proprio nella culla del Rinascimento, a Firenze, possiamo ritrovare la magia delle botteghe, raffina (continua)