Home > Keyword : Caffè Milani cliccata 238 volte

Pag: [0]

Smart working estivo: ci coster almeno 68 euro in pi in bolletta per ciascuna stanza in cui lavoreremo

Sono tanti gli italiani che lavoreranno in smart working per tutta lestate e molti, a breve, dovranno fare i conti con un nemico invisibile il caldo. Si dovr tenere accesa laria condizionata in casa per numerose ore, con inevitabili conseguenze sulle bollette, gi appesantite dai maggiori consumi dettati dalla permanenza forzata tra le mura domestiche. Secondo le stime* di Facile.it, per (continua)

Cambio al vertice di MiR, nuovo CEO dal 1 Agosto

Sren E. Nielsen assumer la carica di Presidente di Mobile Industrial Robots A/S. A soli due anni e mezzo dal suo ingresso in MiR in qualit di CTO, Sren E. Nielsen stato nominato Presidente dellazienda pioniera nella produzione di robot mobili. Teradyne, proprietaria di Mobile Industrial Robots (MiR), ha nominato Sren E. Nielsen Presidente di MiR a partire dal 1 agosto 2020. Grazie ai 2 anni e mezzo di esperienza come CTO di MiR, Sren E. Nielsen ha maturato una vasta conoscenza dellazienda e della sua organizzazione. Mark Jagiela, CEO di Teradyne, ha commentato positivamente la nomina di Sren E. Nielsen: Sren E. Nielse (continua)

tempo di arredare i vostri giardini: soluzioni di design made in Italy

Stanchi di arredare i vostri giardini in maniera anonima? Cercate soluzioni di design made in Italy che colpiscano per originalit e qualit? Poligoni design lazienda che fa per voi. Siamo in piena estate ed questo il momento di arredare gli spazi esterni della vostra casa. Che siano giardini, verande, terrazze o portici non fa differenza, la cosa che conta solo una: arredare con lo stile unico e inconfondibile del design made in Italy. Se vi piace la sperimentazione e siete persone che credono fortemente nella commistione di diversi stili di arredamento, sicuramente (continua)

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

E inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali. E inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali.  Nel libro di testo per formare i Ministri Volontari, il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard, troviamo questo semplice messaggio: Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudelt, lingiustizia e la vio (continua)

Giuliano Tonolli l'amministratore delegato di Personal Data

Giuliano Tonolli  l'amministratore delegato di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della societ. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale. "Sono molto onorato di questa importante opportunit, prova evidente che il mio impegno e il lavoro svolto finora sono stati apprezzati", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Sar una sfida per me far crescere ulteriormente Personal Data e divenire un partner sempre pi fondamentale per tutto il Gruppo Project per i progetti di digital transformation dell (continua)