Home > Keyword : Calvados Boulard cliccata 542 volte

NUOVI RICONOSCIMENTI MONDIALI PER BOULARD.

NUOVI  RICONOSCIMENTI  MONDIALI  PER  BOULARD.
La Maison Boulard di Coquainvilliers, leader mondiale nella produzione di Calvados A.O.C. Pays d’Auge, continua a conquistare prestigiosi riconoscimenti mondiali: - Alla “New York International Spirits Competition”, la Boulard è stata nominata Distilleria di Calvados dell’Anno 2015: il verdetto è stato emesso da una giuria di soli addetti ai lavori, che comprendeva buyer, enotecari, ristoratori, barman e importatori. Alla Boulard è inoltre andata la Medaglia d’Oro del Concorso per il suo XO. - In occasione del Contest “Allwines” tenutosi a Colonia, in Germania, il Calvados Boulard ...

Calvados Boulard | New York | Colonia | Rinaldi | Piero Valdiserra |


BRINDISI LETTERARIO PER IL CALVADOS BOULARD.

BRINDISI  LETTERARIO  PER  IL  CALVADOS  BOULARD.
Giovedì 21 maggio 2015, presso la milanese “Osteria del Biliardo”, il Calvados Boulard brinderà all’ultimo romanzo di Massimo Carlotto, “La banda degli amanti” (Edizioni e/o, 2015, pagine 208, 15 euro). Nato a Padova nel 1956, Massimo Carlotto è autore di diversi romanzi; i suoi libri sono tradotti in molte lingue, e hanno vinto numerosi premi sia in Italia sia all’estero. Massimo Carlotto è anche autore teatrale, sceneggiatore e collaboratore di quotidiani e riviste. Come il protagonista del suo ultimo romanzo, Carlotto è inoltre un grande estimatore del Calvados, il tradizionale distillat...

Calvados Boulard | Massimo Carlotto | La banda degli amanti | Osteria del Biliardo | Rinaldi | Piero Valdiserra |



IL CALVADOS BOULARD CELEBRA "IKE" EISENHOWER.

IL  CALVADOS  BOULARD  CELEBRA
Il 2014 ha visto le solenni celebrazioni del 70° anniversario del “D-Day”, l’evento che ha deciso le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Per ricordare lo sbarco in Normandia, la normanna Boulard ha voluto dedicare un imbottigliamento straordinario dei suoi migliori Calvados alla memoria del comandante in capo di quella missione, il Generale Dwight D. Eisenhower (“Ike” Eisenhower). Durante il suo soggiorno in Normandia, il Generale Eisenhower ebbe modo di conoscere e apprezzare le diverse tipologie di Calvados, che gli fece personalmente degustare Lucien Boulard, discendente del fondatore ...

Calvados Boulard | Ike Eisenhower | Rinaldi | Piero Valdiserra |


Il Calvados Boulard rinnova la gamma

Il Calvados Boulard rinnova la gamma
La Maison Boulard di Coquainvilliers, leader mondiale nella produzione di Calvados A.O.C. Pays d’Auge, lancia sul mercato italiano la sua nuova gamma. Il rinnovato assortimento del celebre distillato di mele presenta oggi 5 referenze: - Grand Solage (3-5 anni di invecchiamento); - V.S.O.P. (4-10 anni di invecchiamento); - X.O. (8-15 anni di invecchiamento); - Decanter “Auguste”; - Decanter “Extra”. Fondata nel 1825, la Maison Boulard è giunta oggi alla quinta generazione familiare, ed è impersonata con grande passione e con forte piglio innovativo da Vincent Boulard, l’attuale dir...

Calvados Boulard | Rinaldi | Piero Valdiserra |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo
 «Anche quest'anno il principale intento del Premio è di far conoscere giovani promesse del nostro territorio, che in silenzio, con grande sacrificio e passione, si stanno ritagliando un posto di tutto rilievo nel campo dello sport, della ricerca o di altre attività» così il patron Gerry Menegon dell'omonimo ristorante Da Gerry a Monfumo, nel cu (continua)

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)


A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”
               Da due giorni un nuovo libretto è stato messo a disposizione dei clienti dei negozi del centro di Oristano. Si tratta del libro “La Via della Felicità” scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, distribuito in centinaia di copie dai volontari dell’omonima fondazione ai commercianti che s (continua)

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO
 Fuori "First Fruit", il primo Ep del collettivo Fat Combo. Il lavoro discografico è un misto tra musica e cultura, tra afrobeat, urban music ed elettronica. Il tutto reso possibile dalla particolare voce della cantante francese Flo Rah Chan, il produttore e chitarrista Max e i due produttori Shango e Pol Natty. L'ep è formato da quattro canzoni che ra (continua)

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home
T:Stella Glamour Il classico sogno nel cassetto, custodito, amato e desiderato per tanti anni ma mai realizzato per timore di lasciare un lavoro amatissimo giustamente da tante donne. Il mondo Fashion . Oltre 30 anni nella moda Pret a Porter collaborando con i più importanti Brand e stilisti Internazionali. Nino Cerruti 1881, Gianni Versace, Balenciaga, Krizia, Givechy, Elise Gug… (continua)