Home > Keyword : Campi Estivi 2015 cliccata 240 volte

Campi estivi inglese 2015

Il Metodo Berlitz è basato sulla conversazione: insegnanti madrelingua parleranno esclusivamente in inglese con i nostri bambini, dai 4 anni in su e li aiuteranno ad imparare questa lingua in modo naturale e divertente. Questo avviene sia nei corsi nei Centri Linguistici Berlitz, sia durante i Campi estivi in inglese.   La location proposta quest’anno è l’Hotel della Torre in Umbria, una struttura immersa nel verde e a misura di bambino. Per avere maggiori informazioni sulle attività, le sessioni e i prezzi, potete visitare il sito dedicato&nbs...

Campi Estivi 2015 | Campi Estivi Ragazzi | Campi Estivi Inglese |

Pag: [1]

Carlo Spinelli (IDD) dice basta alla propaganda politica sulle spalle di chi soffre e di chi muore di COVID-19

il responsabile nazionale all’ambiente e per la provincia di Roma del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli neo nominato portavoce del movimento sul tema COVID-19 critica aspramente le polemiche dei politici delle opposte fazioni sulla gestione dell’emergenza ed invita tutti a fare fronte comune per la lotta al coronavirus. Roma: In questo periodo di emergenza che il mondo intero sta viven (continua)

Der Morgen war den Dingen und Menschen gewidmet

​ "Wir wollten eine Hochzeit, die unsere beiden Kulturen umfasste. Wir gingen zu einer Hindu-Zeremonie, aber es gab auch viele westliche Dinge. Es war erstaunlich Mekleid.de, all die Menschen zu sehen, die wir lieben, so viele neue und wundervolle Dinge zu teilen. J. Liebe Farbe, also war es fantastisch, viele kräftige, kräftige Farben haben zu können ... "&n (continua)

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio una speciale programmazione per tutta la famiglia ricca di divertimento, per i più piccini, musica ed informazione. Sarà possibile seguirla sulla pagina ufficiale facebook: Professional TV-Radio (www.facebook.com/Professional-Tv-Radio-104771191027900/) dal 19 Aprile al 24 Maggio con il seguente programma: Domenica 19 Aprile Ore 16.00 (continua)

Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.   In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la ra (continua)