Home > Keyword : Canus cliccata 277 volte

RINALDI DISTRIBUISCE I VINI CANUS.

RINALDI  DISTRIBUISCE  I  VINI  CANUS.
La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna ha raggiunto un accordo per la distribuzione dei vini friulani di Canus. Acquistata nel 2004 dalla famiglia Rossetto, l’Azienda Canus si trova in cima a una delle dolci colline di Gramogliano, in una zona molto bella dei Colli Orientali del Friuli, da cui si gode uno splendido panorama che abbraccia i monti e la vicina Slovenia, fino al mare. Per identificare la tenuta è stato scelto il termine latino Canus, che significa uomo canuto, con riferimento al soprannome “Grisòn” della famiglia Rossetto. I vigneti, inerbiti e ben drenati, sono dislocati t...

Canus | Rossetto | Friuli | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

Che cos’è il RITALIN? La verità si diffonde a Quartu S.Elena