Home > Keyword : Canus cliccata 296 volte

RINALDI DISTRIBUISCE I VINI CANUS.

RINALDI  DISTRIBUISCE  I  VINI  CANUS.
La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna ha raggiunto un accordo per la distribuzione dei vini friulani di Canus. Acquistata nel 2004 dalla famiglia Rossetto, l’Azienda Canus si trova in cima a una delle dolci colline di Gramogliano, in una zona molto bella dei Colli Orientali del Friuli, da cui si gode uno splendido panorama che abbraccia i monti e la vicina Slovenia, fino al mare. Per identificare la tenuta è stato scelto il termine latino Canus, che significa uomo canuto, con riferimento al soprannome “Grisòn” della famiglia Rossetto. I vigneti, inerbiti e ben drenati, sono dislocati t...

Canus | Rossetto | Friuli | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME
  Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Isti (continua)

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”
ADI sostiene lo speciale televisivo organizzato da Global Citizen, che verrà trasmesso in live-streaming il 18 aprile 2020: "One World: Together At Home” per supportare il Fondo “COVID-19 Solidarity Response” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità NORWOOD, Mass.- 8 aprile 2020 - Analog Devices, Inc. ha annunciato che l’Analog Devices Foundation dar&ag (continua)


Consulente ADR: la nuova figura del trasporto merci pericolose

Consulente ADR: la nuova figura del trasporto merci pericolose
Una figura professionale nuova La figura del Consulente ADR, per esteso "Consulente per la sicurezza ai trasporti di merci pericolose" è sostanzialmente molto giovane, introdotta nel nostro Paese dal Decreto Legislativo 04/02/2000 nr. 40.  La figura del Consulente ADR è volta alla sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada, per ferrov (continua)

Aurora ed Enrico Maccatrozzo "Lo spettacolo è il nostro grande sogno"

Aurora ed Enrico Maccatrozzo
Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)

Salvare la vita dei nostri giovani dalla morte per overdose di Fentanyl

Salvare la vita dei nostri giovani dalla morte per overdose di Fentanyl
Quale strategia per fermare la mortale diffusione del Fentanyl? I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” pensano che innanzitutto si debba prevenire, informando i ragazzi sui suoi effetti letali. Nel 2018 un uomo a Milano morì per overdose di Fentanyl, fu il primo caso in Italia. Da quel momento la diffusione di questo letale oppioide sintetico è stata preoccupante, e negli ultimi 4 mesi si (continua)