Home > Keyword : Capodanno 2017 cliccata 359 volte

Successo del Gran Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme di Napoli

Successo del Gran Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme di Napoli
    – A Napoli apertura magica del 2017 grazie al tradizionale e splendido Concerto di Capodanno che si è tenuto al Teatro Delle Palme. Presentato e realizzato dall’ “Associazione Culturale Noi Per Napoli” l’ evento è stato patrocinato dal Comune di Napoli, Regione Campania e dall’ Ente Provinciale del Turismo di Napoli, dal Centro studi La Contea dell’ On.Luciano Schifone. Il concerto ha avuto un repertorio diviso in quattro quadri: romanza da salotto, operetta, canzoni classiche napoletane e colonne sonore, musical...

Capodanno 2017 | Napoli | Teatro delle Palme | AssociazioneNoiPerNapoli |


Il Capodanno in musica al Teatro Delle Palme

Il Capodanno in musica al Teatro Delle Palme
  Un'autentica festa della musica quella che l' Associazione Culturale Noi Per Napoli , attiva da ben 25 anni nel settore della cultura partenopea e della musica,realizzerà al Teatro Delle Palme di Napoli il 1 gennaio 2017 come Concerto di Capodanno per brindare in armonia e serenità al Nuovo Anno . I protagonisti Diventata ormai una tradizione per il secondo anno, il Concerto di Capodanno propone per il 2017 il canto, la musica, la danza come protagonisti di questa eccezionale serata che vedrà esibirsi il soprano Olga De Maio , il tenore Luca Lupoli, il bariton...

Capodanno 2017 | Napoli | Teatro delle Palme | AssociazioneNoiPerNapoli |



Capodanno Roma 2017 - programmi e prenotazioni online

Capodanno Roma 2017 - programmi e prenotazioni online
In molti hanno provato a metterle le mani addosso con decisioni irresponsabili e favori illegittimi, minandone l’immagine con soprusi e provvedimenti scellerati che l’hanno deturpata. Roma, nonostante lo scempio messo in atto dalle amministrazioni comunali degli ultimi anni, rimane la città più affascinante e suggestiva del mondo. Non sono solo i milioni di turisti e i dati che lo confermano, visto che il patrimonio artistico e culturale della Città Eterna è universalmente riconosciuto. C’era una canzone che diceva “te mbevi de fori e de sca...

capodanno | capodanno roma | capodanno roma 2017 | capodanno 2017 |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il Grande mago della Liguria

Il Grande mago della Liguria
Il miglior ritualista d'Italia Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un’antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree.Il mago Lette (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien

Visibility Reseller, un service complètement Italien
L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans les plus brefs délais? L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans l (continua)


“LETS GO!”, 15 milioni per gli enti del Terzo Settore: l’opinione di Andrea Mascetti

LETS GO!” è un bando realizzato per sostenere le comunità territoriali: Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura, è intervenuto sulla nuova misura di Fondazione Cariplo Secondo le parole di Andrea Mascetti il bando della Fondazione ha l'obiettivo di sostenere il Terzo Settore, oggi in difficoltà a causa del Coronavirus.Andrea Mascetti: "Sistema di organizzazioni indispensabile per il territorio"Associazioni, organizzazioni culturali ed enti di promozione sociale sono state duramente colpite dall'emergenza sanitaria: si tratta infatti di un settore che h (continua)

Visibility Reseller, ein kompletter Service Italienisch

Visibility Reseller, ein kompletter Service Italienisch
Das Ziel von Influencern, Youtubern, Vermarktern, Musikern, Website-Managern, Marken und Unternehmen wachsen schnell in sozialen Netzwerken und haben soziale Profile gefolgt von vielen aktiven Followern ist gleichbedeutend mit Zuverlässigkeit und Erfolg. Sowie Wir können dies tun, wenn unser soziales Profil gerade erstellt wurde, um eines zu erreichen faire Sichtbarkeit in kürzester Zeit? Das Ziel von Influencern, Youtubern, Vermarktern, Musikern, Website-Managern, Marken und Unternehmen wachsen schnell in sozialen Netzwerken und haben soziale Profile gefolgt von vielen aktiven Followern ist gleichbedeutend mit Zuverlässigkeit und Erfolg. Sowie Wir können dies tun, wenn unser soziales Profil gerade erstellt wurde, um eines zu erreichen faire Sichtbarkeit in kürzester Zeit?V (continua)

“Capolavori a Tavola”, il Casentino ospita il galà della cucina italiana

“Capolavori a Tavola”, il Casentino ospita il galà della cucina italiana
Una serata di gala per celebrare le eccellenze dell’enogastronomia italiana. Grandi chef stellati, produttori e artigiani del gusto da ogni zona della penisola torneranno a riunirsi in Casentino per la diciannovesima edizione di “Capolavori a Tavola” che, in programma dalle 19.30 di martedì 7 luglio, sarà eccezionalmente ospitata dalla discoteca River Piper di Castel San Niccolò. Gli ampi spa (continua)