Home > Keyword : Carlo di cavolo cliccata 595 volte

Carlo di Cavolo: SOLE E VENTO GLI ELEMENTI NATURALI CHE POSSONO SOSTITUIRE PETROLIO E CARBONE

Carlo di Cavolo: SOLE E VENTO GLI ELEMENTI NATURALI CHE POSSONO SOSTITUIRE PETROLIO E CARBONE
Hathor Esco Spa è la società fondata e amministrata dai fratelli Carlo e Daniele di Cavolo ed è Carlo a sostenere che gli investimenti fatti da loro nel campo delle rinnovabili non saranno gli ultimi ma che continueranno a spingere su un futuro di energia pulita. Abbiamo già realizzato un impianto fotovoltaico di 500 KW già produttivo ed uno di 1000 KW è in fase di connessione alla rete; altri investimenti sono stati fatti nell’energia eolica. Il nostro è Gruppo imprenditoriale che fino a pochi anni fa investito esclusivamente nel settore delle costruzioni edilizie e degli appalti pubblici...

Carlo di cavolo | Hathor S p A | energie rinnovabili |


Carlo di Cavolo: l’imprenditoria siciliana che crede nello sviluppo della propria regione

Carlo di Cavolo: l’imprenditoria siciliana che crede nello sviluppo della propria regione
CARLO DI CAVOLO: LA CRISI SI SUPERA CON GLI INVESTIMENTI. L’imprenditoria siciliana che crede nello sviluppo della propria regione Carlo di Cavolo, imprenditore siciliano che insieme al fratello Daniele vanta un’esperienza quasi trentennale nel settore dei lavori pubblici, oggi afferma: - Nonostante i problemi che la nostra regione oggettivamente presenta, come la complessità delle procedure burocratiche che allunga i tempi di realizzazione dei progetti; i lunghi tempi di attesa che riguardano i pagamenti e che spesso mettono in serie difficoltà anche imprese solide; gli esagerati e non giu...

Carlo di Cavolo | Finconsorzio | Hathor S p A | Appalti | Lavori pubblici | Sicilia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

COVID19: “A quando la cura?”

I massimi esperti della sanità italiana hanno fatto il punto sullo stato dell’arte della pandemia da Coronavirus: dalla plasmo terapia ai test sierologici, dalle terapie più efficaci al futuro vaccino. 27 Maggio 2020 – Secondo appuntamento del talk-webinar “BUONA SALUTE”, organizzato da Mondosanità, in collaborazione con BIOMEDIA, nato per affrontare temi inerenti la salute. “Dal mese di maggio abbiamo notato nei pazienti visitati delle strane polmoniti, non batteriche, molto meno aggressive, con quadro clinico diverso rispetto ai mesi precedenti e soprattutto, 9 casi s (continua)

La storia di Alba: da negoziante a punto di riferimento per le mamme della Sicilia

La storia di Alba: da negoziante a punto di riferimento per le mamme della Sicilia
"Durante questo periodo ho capito quanto i social e la rete (intesa virtualmente e non solo) tra le persone siano strumenti potenti ed importanti allo stesso tempo". L'emergenza Covid-19 ha spinto tanti piccoli negozi a reinventarsi. C'è chi lo ha fatto sviluppando le opportunità legate ai social network per offrire un supporto alle mamme di tutta la Sicilia in un momento di grandissima difficoltà e preoccupazione. E' il caso di Alba Augugliaro, giovane imprenditrice della provincia di Trapani che durante i mesi di lockdown è diventata una 'influencer' al serv (continua)


A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella
L’icona della rubinetteria made in Italy impreziosisce i bagni dello splendido albergo situato sulla Costiera Amalfitana. Posizione scenografica e location storica sono solo alcune delle qualità che rendono Palazzo Avino il luogo perfetto per un soggiorno speciale sulla Costiera Amalfitana.L’hotel sorge nel prestigioso Palazzo Sasso, e si configura come un’antica dimora gentilizia del XII secolo, sapientemente riadattata ad albergo dopo un’integrale opera di riqualificazione coronata con la riapertura nel 1997.  (continua)

Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive

Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive
Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive. SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus. Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive.SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus.La sanificazione ha effetto anche nelle condotte di condizionamento e nell’ evaporatore dove si creano per effetto dell’umidità muffe maleodorant (continua)

Coronavirus, Susanna Esposito sulla Fase 2: “Test sierologici per limitare il contagio”

Susanna Esposito, Presidente dell’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid), commenta le iniziative da mettere in campo per affrontare la riapertura delle attività economiche Infettivologa e ricercatrice di fama internazionale, Susanna Esposito riporta l'appello di WAidid, Associazione Mondiale per le Malattie Infettive: programmare test sierologici per evitare un ritorno del contagio.I rischi della riapertura: il commento di Susanna EspositoIn Italia il picco dei contagi sembra sia stato superato: seppur lentamente, grazie alle misure di lockdown messe in atto in tutt (continua)