Home > Keyword : Carnevale camper cliccata 413 volte

Unicamping ti porta dove ogni scherzo vale

L'atmosfera carnevalesca in tutta Italia è unica, ogni città si prepara per l'evento rinnovando ogni anno tradizioni popolari e sfilate di carri allegorici. A Carnevale ogni scherzo vale! E Unicamping vuole festeggiare questo avvenimento all'insegna del turismo plein air proponendo mete di vacanza e camping in Italia tra cui scegliere. Carri d'autore, maschere, musica, spettacoli, danza e tante altre novità per le domeniche del Carnevale. Un Carnevale in camper che non potrà che rivelarsi un'occasione di festa ed evasione, proprio come suggerisce lo spirito di quest...

Carnevale camper | aree sosta | camping Italia | Carnevale Venezia | Carnevale Cento | Carnevale Viareggio | Carnevale Putignano | Carnevale Ivrea |

Pag: [1]

Devi pubblicizzare un’auto? Sceglie le agenzie specializzate nel settore automotive

L’auto, da sempre considerata uno status symbol, è uno degli acquisti più importanti per un singolo individuo per via dell’elevata cifra da sborsare e per ciò che essa rappresenta. Per questo l’automotive è un settore fortemente complesso e concorrenziale, dove il cliente è (continua)

CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

La firma del nuovo accordo di collaborazione tra CDP e le partecipate Terna, Eni e Fincantieri segna una ulteriore, importante tappa nello sviluppo del progetto ISWEC: le dichiarazioni dell'AD e DG Fabrizio Palermo. CDP: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo di collaborazione È un'intesa che si inserisce perfettamente nel percorso avviato in Cassa Depositi e Prestiti dall'Ammi (continua)

Claudio Descalzi, al via il “Progetto Africa”: energia e agricoltura insieme per la sostenibilità

Eni, Coldiretti e Bonifiche Ferraresi lanciano il "Progetto Africa": l'AD Claudio Descalzi sottolinea il valore dell'iniziativa e parla dell'impegno del Gruppo nei Paesi in cui opera. Claudio Descalzi: Eni insieme a Coldiretti e Bonifiche Ferraresi nel "Progetto Africa" Onorati di far parte di questo progetto. Così l'AD Claudio Descalzi lo scorso 12 ottobre ha comme (continua)

Il cibo protagonista anche al cinema: nasce a Rovigo CineCucina concorso internazionale di Cortometraggi

Concorso internazionale di cortometraggi che ha come filo conduttore la gastronomia e il cibo, ideato da Maryam Amifarshi e organizzato da Il Circolo di Rovigo presieduto da Paolo Avezzù. Kim Basinger ha gli occhi chiusi, mentre Mickey Rourke rompe il guscio di un uovo crudo e lo getta, poi affetta il pomodoro, usa l'apriscatole su di una lattina. Lei è curiosa, emozionata e cerca di sbir (continua)

DIGITAL&BIM ITALIA 2019 L’edilizia ridisegna il proprio futuro. Dalla produzione alla progettazione: gli imprenditori italiani iniziano ad abbracciare la rivoluzione digitale e il BIM. E nel 2020 spazio a intelligenza ar

Digitalizzazione e innovazione per l’ambiente costruito tornano protagoniste a BolognaFiere il 21 e 22 novembre con un appuntamento dedicato. Obiettivo: capire i trend del momento e le opportunità di domani   Milano, 19 novembre 2019 – La tecnologia e la digitalizzazione hanno trasformato anche il settore delle costruzioni e dell’impiantistica. E i risultati inizian (continua)