Home > Keyword : Carnevale camper cliccata 401 volte

Unicamping ti porta dove ogni scherzo vale

L'atmosfera carnevalesca in tutta Italia è unica, ogni città si prepara per l'evento rinnovando ogni anno tradizioni popolari e sfilate di carri allegorici. A Carnevale ogni scherzo vale! E Unicamping vuole festeggiare questo avvenimento all'insegna del turismo plein air proponendo mete di vacanza e camping in Italia tra cui scegliere. Carri d'autore, maschere, musica, spettacoli, danza e tante altre novità per le domeniche del Carnevale. Un Carnevale in camper che non potrà che rivelarsi un'occasione di festa ed evasione, proprio come suggerisce lo spirito di quest...

Carnevale camper | aree sosta | camping Italia | Carnevale Venezia | Carnevale Cento | Carnevale Viareggio | Carnevale Putignano | Carnevale Ivrea |

Pag: [1]

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019