Home > Keyword : Carnevale dell’arte a venezia cliccata 32 volte

Pag: [0]

Fuori in radio e nei digital store "SOTTO IL SOLE" il nuovo singolo di FERDINANDO RIONTINO

Fuori in radio e nei digital store
Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali, SOTTO IL SOLE (2MI Records distr. Believe) il nuovo brano del cantautore pugliese FERDINANDO RIONTINO, prodotto da 2MI records/Go Wild Music e pubblicato a due anni di distanza dal singolo "Abbiamo scelto te"."Nella vita ci prefiggiamo degli obiettivi e lavoriamo per raggiungerli ma alla fine, non siamo soddisfatti di q (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dallalbum SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dallalbum SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dallalbum SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non pu darsi parit di affetto, sia io colui che pi avr amato), nasce questa canzone ed il (continua)

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video
INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=RQy476xWqhA   INTRODUZIONE AL BRANO E ALLEP DEEPLY  Cheatin nasce da unidea di Inkenzamente e di Florae a fine estate 2 (continua)

Claudio Descalzi d inizio al suo terzo mandato alla guida di Eni