Home > Keyword : Castrol annuncia la partnershi cliccata 49 volte

Castrol annuncia partnership con XING Mobility per lo sviluppo di fluidi per EV

Castrol annuncia la partnership con XING Mobility per lo sviluppo di fluidi all’avanguardia nella gestione termica delle batterie dei veicoli elettrici. Un accordo volto a migliorare le prestazioni dei sistemi di batterie e a far crescere il mercato dei veicoli elettrici. Castrol ha annunciato una partnership con XING Mobility finalizzata a sviluppare ulteriormente la propria tecnologia per le batterie con raffreddamento a immersione, in modo da offrire potenza e sicurezza senza precedenti al mercato dei veicoli elettrici che si conferma in rapida crescita.XING Mobility, azienda all’avanguardia nei sistemi di raffreddamento a immersione, dal 2015 ad oggi ha continuato a implementare le proprie tecnologie per sistemi di batterie e gruppi propulsori, e si contraddistingue per la fornitura di batterie modulari ai primi utilizzatori del settore automotive. La sua r...

Castrol annuncia la partnership con XING Mobility | Castrol ON Castrol ON | lubrificanti Castrol | lubrificanti per auto elettriche | olio auto elettriche |

L’audiovisivo al servizio del personale sanitario, ecco “Virtual Home Care Academy”

L’audiovisivo al servizio del personale sanitario,  ecco “Virtual Home Care Academy”
La cooperativa sociale Sirio e Home Medicine Italia hanno realizzato una vera e propria Academy in VR 360 per formare anche i familiari dei pazienti con fabbisogno clinico complesso: presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia negli spazi di Paradise Pictures  Formare i familiari dei pazienti con fabbisogno clinico complesso e il personale sanitario con l’ausilio della tecnologi (continua)

Cosa crea l'abuso di FARMACI?

L’assunzione di farmaci può causare problemi di salute molto seri. Questo è il motivo per cui vengono presi solo sotto supervisione medica. Ma, anche in questi casi, devono essere strettamente controllati per evitare dipendenza o altri problemi. Molte pillole sembrano uguali. È estremamente pericoloso assumere una pillola di cui non sei certo o che non è stata prescritta a te. Le persone hanno reazioni diverse ai farmaci, a causa della diversa struttura chimica del loro corpo. Un farmaco che andava bene per una persona potrebbe essere molto rischioso, o addirittura fatale, per qualcun altro. I farmaci sono sicuri solo per gli individui a cui sono stati prescritti e per nessun’altro. L’utilizzo di farmaci per fini ricreativi è un problema serio tra gli adolescenti e i giovani. Studi nazionali dimostrano che un adolescente ha più probabilità di fare abuso di farmaci che di droghe illegali.Molti adolescenti pensano che i farmaci siano sicuri perché vengono prescritti dai dottori. Ma assumerli per scopi non medici, per sballarsi o per “auto-curarsi” può essere pericoloso e creare (continua)

Accademia Leonina: Appello del Presidente Cristian Raponi

L'UE e la comunità Internazionale uniti per la Tunisia perla del Mediterraneo Certamente la Tunisia non è un paese ricco nel senso del termine che viene attribuito nei paesi occidentali, ma le sue potenzialità sono enormi. Per iniziare la Tunisia è l'unico stato che ha gestito una normalizzazione democratica dopo le "primavere arabe" del 2011. E' inoltre l'unico paese africano ad aver da sempre mostrato uno spirito occidentale di apertura alle relazioni con la UE e con gli (continua)

Francesco Migliazzo è il nuovo presidente del GAL Madonie