Home > Keyword : Cesare Cilvini cliccata 604 volte

IL PREMIO LETTERARIO OSCAR WILDE AL TEATRO MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO PER LA DECIMA EDIZIONE

Il Comune di Castiglion Fiorentino ,presso il Teatro Mario Spina, si prepara ad accogliere la decima edizione del prestigiosissimo Premio Letterario Oscar Wilde a partire dalle ore 15 00 del giorno 2 dicembre. Il premio è organizzato da Daniele Cappa patron dell’evento insieme con Piero Sardo Viscuglia: in onore alla sua decima edizione ci sarà anche un manifesto artistico ufficiale firmato dall’artistan Cosimo Abbatepaolo. La commissione del Premio Wilde è presieduta dal Prof Luca Filipponi , Presidente dello Spoleto Art festival ...

cultura | arte | premio wilde | auge | giuseppe catapano | spoleto art festival | luca filipponi | cesare cilvini |

NEL COMUNE DI BORGOSESIA(VC) SI TERRÀ IL SEMINARIO”ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER COMBATTERE LA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE”

Convegno disoccupazione: dibattito sul futuro delle imprese Sabato 11 novembre la Sala del consiglio comunale di Borgosesia ospiterà un seminario di alta formazione dal titolo: Istruzione e formazione per combattere la disoccupazione giovanile, quale futuro per le imprese? Protagonisti relatori di altissimo livello. La partecipazione è gratuita. Il convegno inizierà alle ore 10. Interverranno gli esperti di studi giuridici I formatori dell’AUGE, l’Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei, alla platea di imprenditori di Borgosesia e Provi...

Giuseppe Catapano | Cesare Cilvini | AUGE | Borgosesia | istruzione | lavoro |

Pag: [1]

Il Premio Caruso Terza Edizione 2020 agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore

Il Premio Caruso Terza Edizione 2020  agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore
Il Premio Caruso 2020 al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli Assegnato il Premio “Enrico Caruso 2020″ terza edizione,ideato ed organizzato dal maestro d’arte Armando Jossa, agli artisti lirici partenopei al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli sabato 22 febbraio, per i loro alti meriti artistici, pluripremiati e riconosciuti dalla stampa e dal pubblico internazional (continua)

- Brusciano, Successo del XII Carnevale e nascita sodalizio con il “Carnevale Palmese”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Successo del XII Carnevale e nascita sodalizio con il “Carnevale Palmese”. (Scritto da Antonio Castaldo)   Brusciano nella domenica del 23 febbraio 2020 ha festeggiato la 12esima edizione del Carnevale con la sfilata della “Young Academy Band” diretta dal promotore, sin dalla prima edizione, Mario Gervasio, coinvolgendo grandi e piccini, le associazi (continua)

Droga: una campagna di informazione e prevenzione a Tolentino

I volontari raggiungono gli studenti del Liceo Classico e Scientifico Filelfo.   Sabato 22 Febbraio i volontari di “Mondo Libero dalla Droga” si sono impegnati a Tolentino distribuendo gratuitamente un opuscolo che mira ad informare correttamente sui pericoli e gli effetti della droga.   Si parla molto delle droghe nel mondo: per strada, a scuola, su Internet e in TV. Al (continua)

PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI

C’è una possibilità su un milione di sfondare nello Star System. Ma alcune donne di talento come Danila Cattani stanno affrontando questa sfida con buoni propositi: attrice, fitness model, Personal Trainer, influencer di successo, campionessa di molte gare nella categoria bikini… allora non ci resta che leggere l’intervista rilascia (continua)

il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model

C’è una possibilità su un milione di sfondare nello Star System. Ma alcune donne di talento come Danila Cattani stanno affrontando questa sfida con buoni propositi: attrice, fitness model, Personal Trainer, influencer di successo, campionessa di molte gare nella categoria bikini… allora non ci resta che leggere l’intervista rilasciata in es (continua)